| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
@stroncapaperi. Con il Sud in dimamica volo solo al Carpinaccio ma oggi serve la tuta da palombaro e la vista a raggi X, oltre a questo devi avere un sommergibile volante.... No grazie mi diverto col sole e il caldo delle termodinamiche, quando il sole ce l'ho in faccia ed il vento sulla pelle è un piacere da gustare. Appena decidi inviami un Messaggio .. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma ero fermo da un po' e ne avevo bisogno..... Senti ma hai già ordinato il dlg? Altrimenti si faceva una spedizione due in uno......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci vediamo quando vuoi, ma tempo permettendo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ho saputo da Lindinger che il modello che ho ordinato, Angel DLG arriverà a Novembre. Devo aspettare un bel pò, , ma fa niente! Per adesso sto costruendo già tre modelli contemporaneamente e 3 sono in riparazione. Ehhh, dopo la sbornia delle ferie (25 giorni di volo in pendio, e sono già un ricordo che sta sbiadendo, purtroppo) ho l'officina ingolfata di pezzi e solo un modello in ordine di volo. Devo solo sbrigarmi a finirne qualcuno!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |