| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoo questi pure dovrebbero essere dei bei servetti: http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1398 ![]() Peso: 3,4 g Coppia: 0,7 kg (4,8 V) Velocità: 0,11 s / 60° (4,8 V) Dimensioni: 15,5 x 7,5 x 19,0 mm ciaooooooooooo |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ed hanno pure le batterie per ricevente che mi servono | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
![]() confronta un pò i prezzi... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho cercato su parecchi siti, ma cercavo quella sigla per i miei servi e non conoscevo Flynow... (alla fine sono un novellino) su Andy non era male, ma mi serviva solo quello e allora le spese incidevano troppo, alla fine li ho ordinati dal mio negoziante. Se sapevo prima di questo Flynow non avrei avuto dubbi... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| ![]() http://cgi.ebay.it/SG50-Mirco-Servo-...ayphotohostingSG50 Mirco Servo TI Su Ebay costano 5 e pesano 5 gr, ma chi li ha visti? Il prezzo sembra buono |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sul deproncino) sbatteva che sembrava una bandiera al vento. Sostituito con il blu bird bms 371 andava benissimo.I blu bird sulle ali di un aliante sono molto delicati, ma fly now ha gli ingranaggi di ricambio a 2,5 euro....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima o poi vengo a trovarti e a vedere i tuoi pendii. Dovrai insegnarmi un po di strade...... Oggi con questo sud, meglio monte pratone o la calvanella??? Per assurdo visto i 35 mm di acqua in 2 giorni....., ma danno miglioramento e la pressione è in aumento. Io a casa ho 9/10 nodi da SW.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |