| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Infilare le frattaglie nelle strette fusoliere dei DLG è sempre un problema. Pensa che quando ho cambiato sistema radio ho prima studiato le riceventi disponibili per capire se ce n'era almeno una adatta ai DLG... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Sul DLG sto lavorando con la Optic 6 Hitec 35 MHZ, ma la radio a 2,4 è la Turnigy 9X che ha una ricevente 8 canali con i piedi in linea, ed è grande, ed una 6 canali compatibile con i piedini a 90°. Avevo pensato di prendere il modulo frsky per la Optic, ma poi ci ho ripensato almeno per ora, anche perché ho 7-8 riceventi e mi dispiace buttare riceventi e quarzi. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Beh, ma se vuoi passare al 2.4GHz ti devi mettere l'anima in pace con rx e quarzi vecchi.... Rimanendo in tema FrSky, io ho una Taranis e sul DLG ho una D4R-II, ottima anche la X4R ma è uscita dopo: come riceventi sono perfette per i DLG: piccole, leggere, full range, 4 canali con telemetria. Ovviamente le due antenne escono fuori la fusoliera in carbonio attraverso due buchi, come due baffetti. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Si ragazzi ho capito ma non mi potete tentare così. ![]() Ripeto ne ho due e non vorrei prendere la terza. Anche perché sono più tentato a prendere il modulo 2,4 per la hitec che a comprare una radio nuova. ![]() Certo se riuscissi a vendere le due radio con tutte le riceventi per un'unica radio potrei pensarci, anche se mi toccherà sventrare molti modelli, ma comunque attualmente la hitec la posso usare con un amico con il cavo allievo maestro per questo non l'ho ancora venduta. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Ricevente Citazione:
Se togli l'involucro è abbastanza piccola e leggera, solo occhio all'antenna che non è proprio solidissima. Meglio mettere un goccio di colla o simili sopra la saldatura. Io la uso sul mio DLG e fino ad ora va tutto bene
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Magari un po' per forza :-) inviato con quel che capitava :-)
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |