| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() |
Un cavetto in acciaio e pvc che tira da 15 o 20 libbre quello che si usa per pescare lo si avvolge nei terminali e si scalda con accendino per saldare .. Gian Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
|
Grazie Giammi. Sono di Bolzano. Il filo lo utilizzi sono per tirare e inserisci la forcella a u nelle parti mobili? Il sistema di saldatura del filo lo utilizzi anche dalla parte del servo? La tavoletta porta-servi la incolli direttamente o posizioni qualche listellino di rinforzo? Scusa se ti stresso, ma è il primo dlg e non vorrei fare delle ca__ate. Luca |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
|
Ciao, in questi link trovi un manuale per montare un f3k, il Fw4.2 http://www.pcm.at/downloads/Bauanlei...2-BA-Dtsch.pdf non è il tuo ma sicuramente ci sono molti spunti interessanti che ti saranno utili.... Flavio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Mi sapresti dire le caratteristiche e della forcella a u che si utilizza per tenere in tensione le parti mobili di elevatore e timone? Ciao Luca | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| È una C di 3 cm di lato fatta con una corda di chitarra (mi cantino) (acciaio armonico da 0,35 mi pare) appoggi la parte mobile sulla fissa e conficchi la molletta in modo che la parte verticale della C cada dentro lo scasso, come proverai a mettere diritta la parte mobile la molletta comincerà a lavorare.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |