| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | va bè ..
.... o va buo ! scusa ale ma non resisto ho arretrato il baricentro .... risultato vola meglio .. soprattutto in termica ieri con cielo coperto si stava su.. che era un piacere termiche deboli ma tempi buoni ho bisogno di un confronto ... ciao gian |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Visto che il buon Sergio non è intervenuto, lo faro' io al posto suo, " e come piace a lui" Possibile risposta di Sergio: hai arretrato il baricentro? e vola meglio? si ma prima dove era, a 5 mm dal B.E, o a 90 mm. e hai variato anche il D.L.? e adesso dove è posizionato? cosa vuol dire vola meglio, Piu' stabile? piu' reattivo?........ adesso scappo a nascondermi, prima che Sergio mi Trovi.... Flavio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | re Citazione:
non so' dove sono ora .. il dl dovrebbe essere a 0° ma chi lo può sapere veramente .. ![]() vola meglio .. in termica sale di + il modello è bello reattivo .. quando voliamo ? ciao gian | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
+ o - le risposte che darebbe il Max.... hai copiato anche il suo modo di pensare.. Humor OFF Ma quando si parla di modello "reattivo" ( non sei il solo ) si intende un modello capace di fare tonneaux, snap roll ecc.. ma non si tratta di modelli da termica ?? ![]() O sono io che sto inerosabilmente invecchiando ... ![]() ![]() Spero di vederlo a Vercelli.. Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
daltronde si sà che c'è stato e ci sarà sempre il segreto professionale sul setting super segreto del Nox max docet ... Humor OFF ok per la reattività ... intendevo dire che a mio giudizio diventa più sensibile ai movimenti dell'aria .. ma ho bisogno di ore di volo per schiarirmi meglio le idee per Vercelli lo spero anch'io .. Gian | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |