![]() |
Nox Salve, qualche volenteroso mi può aiutare? Mi servirebbe sapere il C.G., il peso che dovrebbe raggiungere e il tipo di batt. da usare. Grazie per gli aiuti...Franco.:rolleyes: |
Citazione:
Ciao Simone |
Citazione:
ovvero maxjam e carlominimoa sul barone:wink:......... Benvenuto nella categoria dei trottoloni Franco:D!!!!!!! Per il peso .... più leggero stai e meglio è, almeno all'inizio, mentre per le batterie ormai quasi esclusivamente 2 celle da 250-350 con regolatore di tensione....... |
Citazione:
Saluti Alevilla |
Citazione:
Un pò arretrato????????:D |
Oddio...cominciamo male?????:( |
Citazione:
No.... perchè????? Qualunque cosa tu abbia percepito và tutto bene.... si ride e si scherza e ci si piglia in giro...... (vabbè ogni tanto qualcuno si piglia troppo sul serio ma è raro:D)...... Comunque se nessuno ti dà la misura giusta piazzalo al solito 33% il cg poi potrai affinarlo (arretrandolo fino al limite della decenza:icon_rofl) . Rispetto ad altri modelli i dlg possono essere lanciati a mano come i balsetta e dalla planata ci si rende conto abbastanza in fretta se il cg è cannato di brutto:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ad una mia domanda similare (che comprendeva anche il DL) mi disse che il CG era li' ( indicandomi con il dito a 2 metri dal modello) e che il DL era quello che serviva...:wacko: ... poi compensava in volo...:shutup: Non sono mai riuscito a saperne di piu'.....:(:( Trattenevo a stento l'istinto omicida....:icon_rofl Sergio |
Citazione:
Saluti Alevilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026