Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 21:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airone spennacchiato
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 48
Miscelazioni F3k

Sono ancora io,inesperto pilota di f3k che,ha voluto cominciare questa nuova avventura con il mondo dei DLG.Mi sono informato su quale potesse essere un primo modello per iniziare, nono spendere tantissimo ma avere un modello che non sia un "pena".E dalle mie documentazioni ho scoperto che,come nella categoria F3J cisono anche qui delle fasi di volo dell'aliante, in cui si va a cambiare il profilo alare e,volendo scoprire ancora di piu ho appreso che le prinicipali sono: LANCIO,CROCIERA,TERMICA,VELOCITA e ATTERRAGGIO.Volevo quindi sapere da voi di questo forum che sapete sicuramente le varie posizioni di volo,valori delle varie fasi di volo,cosi come lo spostamento di alettoni e piano di quota.Detto qquesto vi ringrazio e spero di ricevere tante risposte
PS il modello è il radina della NAN models ma vanno bene qanche valori di altri alianti.Al massimo provvedero io ad adattarli al mio aliante
.

Grazie e ciao
airone spennacchiato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 08:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
questo è un buon inizio
Niki Radina DLG in English
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 10, 20:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airone spennacchiato
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 48
re