| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| In ordine di volo o ordinati ? ![]() Si puo' sapere (anche aumma aumma) quale/i e' /sono i tuoi nuovi modelli ? Se hai letto l'ultima versione della 2M mi sa tanto che siamo vicini vicini.. ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
esagerato!
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
@ Gmo non capisco pensi di meno?
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
che riesca a farmi risparmiare 15g fra ogiva e pale.Mauro, il mio ultimo dlg ha l'ala da 136g, pacco batterie 2s360, ubec da 10g e pesa 285g. Se fai due conti, ti calcoli, approssimativamente, quanto peserà il mio elettrichino.
| | |
| | #125 (permalink) Top | ||
| Citazione:
.. qualcosa di piu' consistente di una immagine...![]() Citazione:
![]() Ammenoche'....tu non faccia parte di chi vuole batterie da 2000 per dire di aver volato 4 ore di fila.... quelle sono scelte personali... ![]() Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
9 radio 45 motore 45 Batteria 17 Regolatore 27 elica vai oltre i 150g....senza contare i clandestini. Le mie eliche 12.5x7 pesano 26/27g Una con ogiva adattata pesa 35 @Sergio friggi ancora un po' debbo mettere a posto i disegni.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
modello finito F3K con ala da 136g: 285 a questo va sottratto l'ubec (10g), le lipette da 360 (22g), e i 30g in meno di ali, e vanno aggiunte le celle scelte (31g!), il motore (42g), il regolatore (16g), 30g (l'elica). Il totale è inferiore a 350g ![]() I clandestini sono stati espulsi, io i cavi motore-regolatore li saldo!
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Citazione:
la ragione si dà ai fessi ... bravo !! complimentoni ...
| |
| | |
| | #130 (permalink) Top |
| Resina miscelata con elio liquido ?..... ![]() In realta' ho avuto tra le mani (completamente ricoperte) ali da 90 grammi (fatte da un voliberista Sloveno) .... eccezionali. Il problema sta nell'usura.... ovvero quanto durano nell'invecchiamento dovuto all'uso e sopratutto causato dai raggi UV.... solo il tempo puo' dare una risposta attendibile. Pero'.. se la cosa e' guardata da un'altra angolazione.... tipo "quanto ci metto a farne un'altra uguale" ... assume un valore diverso. Tutto questo non toglie un "ette" alla abilita' di gmo a cui vanno anche i miei complimenti. Sergio PS: te ne avanza una ?... ![]()
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |