| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Io avrei provato con un'ala composta da semiali dritte concentrando il diedro nel punto di giunzione delle due semiali. Per risparmiare il peso in punta verificherei se è necessaria tutta quella superficie in coda. A occhio mi sembra troppa. Ciao | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro Linear Servo 1.5g (Right) $5.99) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
è un po che non ti leggevo, dove sei finito.......... Flavio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
| Citazione:
L'anno scorso son stato fermo perchè impegnato in un restauro un po' impegnativo e lungo(ho rimesso a nuovo un deltaplano ala rigida comperato in USA e mi son voluti 9 mesi..come fare un bambino!!)..quindi con i modelli sono andato un po' a rilento ed ho la spalla dx che non funzia bene..forse per lanci errati con i piccolini.... .Sto facendo delle terapie che pare funzionino bene... Comunque vi seguo sbirciando da dietro le tendine!!! ![]() Statemi bene Ago | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Flavio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
sicuramente siete al corrente di DLG da volo libero che vanno da 60 a 120 cm di AA e si chiamano TLG: YouTube - Tip Launched Glider launch at 2009 Nats Naturalmente si parla di centine per restare superleggeri e allora ho preso un Maxima della Sting da 75 cm (45$) e adattato per la catapulta, ora stò cercando di farlo rc. Volevo chiedere se per quei servo della HobbyKing mancano 75 giorni? e se metto una resistenza per abassare la corrente e ci metto una spina JR sui servo della Spektrum faccio una azz....ta? ![]() allego il disegno modificato. Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| abassare .... si vede che sono veneto ....
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Da sempre mi sono chiesto perchè i servi lineari a vite senza fine, dopo una breve apparizione agli esordi delle radio proporzionali, siano spariti dalla circolazione. Forse imprecisi?, Lenti? Mha! Chi sa quanto tirano questi aggeggini? Al prossimo ordine Ne prendo un paio!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco dove vuoi mettere la resistenza e perchè? Flavio | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| Citazione:
vuol dire che nel prossimo li rimpicciolisco...:-) per i servi mi sembra che l unica specifica sia quella di farli lavorare a 1S diciamo cmq che come precisione e velocità sono accettabili.... come potenza un po meno....però nella nuova ricevente i servi sono un po più potenti in teoria.... aspetto altri suggerimenti e critiche!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |