| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Non preoccupatevi più di tanto dei tempi di volo, facendo una seconda prova da schifo nel winter postal con molti voli da 1' non ho fatto molto peggio di lui, ergo questi 3-5 minuti non sono realmente in aria ferma........ Sinceramente il Concept lanciato da me credo possa valere un 2'30'' senza termiche, voi avete trovato aria "grassa". Lo scorso fine settimana con 4m/s di vento facevo 1'30'' con lo Stobel V2 e 2'30'' con il Concept, non capendo cosa stesse succedendo ho deciso di lasciare i due modelli accesi e lanciarli alternativamente cambiando al volo la memoria, ho capito così che si passava senza alcun segnale da aria grassa a diffuse discendenze, in volo non si vedeva nulla di particolare, i modelli non precipitavano e non salivano, il delta tra le variazioni del momento creava però una differenza sensibile sul cronometro. Ciao Simone |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ma i settaggi del D.L. erano originali o mod....... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
(quest' ultima e' solo una battuta bonaria)VORREI veramente sbagliarmi, ma dal Sirius in poi c'e' una terza "rivoluzione" in atto... basta saper leggere ... Senza tenere conto di difettosita' costruttive da "sistemare" o da mettere a punto per i nuovi modelli, la F3K non e' piu' quella che abbiamo conosciuto agli inizi della nostra avventura... come era logico che avvenisse. Ma sono cose gia' dette... Sergio PS:Togli la polvere ai modelli.... altrimenti ne hai piu' di quanti ne riesci a gestire... peggio delle donne... con 10 vestiti nell'armadio, ti trovi a dire.. "accidenti non ho niente di nuovo da mettermi".. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |