| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Io utilizzo un sensore di tensione sulla ricevente e quindi è la radio ad avvisarmi quando è ora di "chiudere", comunque con la batteria carica volo tranquillamente per 1h30' in pianura e 1h10' in pendio. Ciao e Auguri hai acquistato un modello fantastico e mi permetto di darti alcuni consigli 1) proteggi i servi con un copriservo 2) Il CG corretto è due mm dietro ai segni di fabbrica 3) il modello per volare bene deve essere leggermente picchiato 4) nastra saldamente la canopy al modello 5) Taglia gli elevoni e nastrali con il Blender tape 6) Per me è fondamentale. Incolla la coda con ciano e irrigidiscila (da entrambi i lati) con due stecche di carbonio/fibra di vetro da 2 mm mettendone metà sulla coda e metà sul corpo dell'Alula. Con questa modifica farai dei lanci dritti che nemmeno immagini. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2012 Residenza: Genova
| Fuori produzione
Ciao a tutti, sono arrivato decisamente tardi nel decidermi all'acquisto... non si trova ormai più da nessuna parte. Confermate o qualche negozio a me sconosciuto ne ha ancora da vendere? Chi lo ha ovviamente se lo terrà ben stretto penso..... se invece qualcuno è interessato a venderlo fatemi sapere. Grazie e buoni voli ![]() Luca Ultima modifica di LucaGe : 06 giugno 14 alle ore 15:36 Motivo: Cambio titolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |