| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ovviamente il tutto va preso "cum grano salis".... non esiste la verita' assoluta... Quindi Humor ON Se uno pensa che, costruirselo da solo, gli costi meno.... ha sbagliato i conti. Il materiale e' senz'altro piu' economico, ma se ci aggiungi gli attrezzi, il tempo (che non metti mai in conto) per fartene uno o due... sono d'accordo con te che non vale la pena.... salvo una intima soddisfazione, che e' molto personale e non e' "monetarizzabile" Il fatto che non abbia le stesse prestazioni.... e' tutto da discutere e da dimostrare.. ... checche' se ne dica..![]() ... Per gli F3K.... ormai siamo a livelli di "moda".... se qualcuno continua a pensare che solo comprando o facendo " l'ultimo grido" ( di dolore, aggiungo io ) significa che siamo in fase calante ( una sensazione che, purtroppo, ho sempre piu' netta leggendo "tra le righe" ) Fine Humor Conclusione.... hai fatto bene a procurartene uno e sono sicuro che ti dara' grandi soddisfazioni..... a me (ormai vecchio e rinco) rimane un pugno di sabbia perche' nessuno si e' preso la briga di tentare di "capire" del perche' vada cosi' bene ..( stessa situazione per gli F3K... )...Buon lavoro, buoni voli e, se vuoi, prova a capire come vola un'ala volante... ti assicuro che e' una avventura impagabile Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| Bookmarks |
| |