| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ma: il fatto di non dover ricoprirlo evita svergolamenti fastidiosi che con gli sbalzi di temperatura costringevano a trimmare continuamente. la finitura è migliore. in volo sembra un buon galleggione e spirala più stretto della precedente versione (praticamente sull'estremità). il lancio invece sembra meno preciso e teso ma devo ancora metterlo a punto, forse a causa anche della radio che non permette fasi di volo, infatti con la mx-22 usavo la leva con ritorno per la fase di lancio, invece con la dx7 uso un mix su deviatore che non può sfruttare i trim diversi ![]() il musetto termoformato è ottimo, modestamente è stata una mia idea che è piaciuta molto a Michael, anche se i miei coprono interamente il naso del modello. per quanto riguarda il lancio il mio paragone viene sfalsato dal fatto che ultimamente volo sempre con gli alula fibrati e vi assicuro che non li batte nessuno ![]() spero di metterlo alla prova presto in dinamica (perchè è questa la sua natura) il setup del cg sembra già ideale per la dinamica ma credo 2-3g si possano togliere per le termiche leggere. buoni voli. | |
| | |
| Bookmarks |
| |