![]() |
Citazione:
su questi nuovi Alula il rinforzo in carbonio per il naso serve? Citazione:
|
Citazione:
che bei modelli comunque...mi divertono moltissimo e vederli in volo e uno spettacolo..:D |
Citazione:
|
Citazione:
Dream-Flight :: Fun, Simple, and Affordable R/C Soaring For All Skill Levels! |
scusate sarei interessato all'alula ma cavolo 68 dollari piu spedizione e dogana quanto lo pagate? o ci sono altri posto dove prenderlo? ...l'alula intendo. grazie gianni |
Comprate 3 da Dream Flight. Spedite fan 56 cad. Poi c'è la dogana (conta minimo 13 ). Te lo saprò dire quando arriveranno....(son partite ieri :D) In Europa mi sembra la trovi in Francia ma mi son perso il link. Comunque non costava poco, mi sembra sui 70 . + trasporto naturalmente (altri 10 ) L'abbiamo presa negli States visto il favorevole cambio $/. Di più nin so.... |
Per acquisti singoli la dogana non è "obbligatoria" (diciamo così...). Gli acquisti cumulativi, ovviamente, hanno meno possibilità di passare indenni... |
Non pagar la dogana equivale ad un illecito. Poi logico che se mi arriva la bustina da UH indenne non ne faccio una tragedia :D. Come non la faccio se invece il postino mi chiede il balzello... Credo che comunque qualsiasi modello per piccino che sia sotto forma di pacco venga comunque passato sotto la lente dei doganieri. Quello che secca e non poco è magari avere il pacco fermo magari un mese per le pratiche doganali. Loro chiedono il dazio a me ma io dovrei chiedere il danno per ritardata consegna a loro. :uhm: In ogni caso se mi piace il modello non sto a guardare i 15 di dogana. Ne ho presi tre così il trasporto si divide in tre e copre parzialmente i costi della dogana. Non mi è passato neanche per la testa che uno era meglio perchè magari passava indenne.-_- |
Citazione:
|
Il "problema" della dogana è solo il tempo di attesa per la pratica. Io, se potessi, pagherei alla dogana sempre un 35% in più sul valore del pacco per non passare... dalla dogana! Gli acquisti cumulativi da Dreamflight non mi sembrano poi così convenienti... ma di certo il "pacco grosso" attira molto la lente dei doganieri. In bocca al lupo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it