![]() |
Ho appena terminato di leggere tutta la discussione e dopo aver visto molti video sul web mi sono deciso anche io a far parte della schiera degli ALULATORI ;-) Lo prenderĂ² direttamente dal sito produttore insieme al pacco batteria e ai 2 servi consigliati. L'unico dubbio rimane sulla ricevente, io utilizzo un sistema spectrum e attualmente libere ho 2 AR600 che mi sa sono un po grandi come dimensioni. Quale modello di rx mi consigliate (anche orange) che vada bene nella sede predisposta nell'Alula? |
Citazione:
|
Citazione:
Credo che per montare la RX615 sia necessario eliminare il case della ricevente a questo punto non mi conviene prendere questa? Che pesa anche di meno? OrangeRx R410 Spektrum DSM2 Compatible 4Ch 2.4Ghz Receiver (EU warehouse) |
Recensione sul numero di Febbraio 2013 di RC Soaring Digest |
Hobbyking vende una orange 4 canali che costa poco e pesa ancora meno. Io ho montato quella e non ho avuto problemi. Saluti Alevilla Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi concludendo che ricevente mi consigli di installare? Io disponibile ho una Spectrum AR600 |
Vero, non ha una grande portata, ma a quanti km pensi di poter andare distante con 90 cm di ala? :-) Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta |
mi da fastidio avere il patema di perdere il segnale a 200-300m sul piu bello di una termica. parli di questa: OrangeRx R410 Spektrum DSM2 Compatible 4Ch 2.4Ghz Receiver io a volte perdo il segnale a 100m, ne ho 4 e le uso su macchinine. le avevo prese proprio per alula e micro:uhm: |
Citazione:
E ad onor del vero direi di non essere mai andato oltre i 100 mt con l'alula :wink: Saluti Alevilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it