| | #171 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Se Non E' Illegale ... Citazione:
| |
| | |
| | #173 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| La vedo pesante..................... pero' non posso che farti i complimenti. le prime ali ti serviranno come esperienza per dosare i pesi e i rinforzi nei punti giusti.............. il 18 a Novara la voglio vedere.................. Flavio |
| | |
| | #176 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Sarebbero entrambi ottimi valori. La cosa più difficile delle ali in stampo è sicuramente stare leggeri con la resina + microballons per la chiusura.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
problema che tu ben sai perche' ti ho tenuto ore al telefono è invece laderenza del longherone centrale .. che mi è rimasto basso .. che palle ora mi devo ingeniare a incollarlo dai pozzetti servi ![]() cmq il risultato estetico è bestiale il be è una figata e pure il bu per il peso si può sicuramente scendere devo provare con le calze i longheroni altimenti non dormo la notte | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Una sola cosa non ho capito... Devi metterTi le le calze prima di fare i longheroni o devi mettere le calze AI longheroni... mi raccomando che siano di bucato... senno'.. ![]() Scherzo, ovviamente.... ![]() Sergio | |
| | |
| | #179 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
| Citazione:
è uno spetacolo!!! ... accetti prenotazioni sulle prossime? ![]() Ciao, Paolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |