Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 09, 11:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
Sabato ai Tetti 2 !

Be ragazzi ....sono senza parole , vi dico solo che ho provato due Alianti favolosiiiiiiiiiiiiiiiiii ............veramente da panico ......la notte di Sabato ho persino dormito poco perchè continuavo a rivederli in volo !!!!

grazie mille per l'opportunità che mi hanno dato i ragazzi

e grazie a tutti per l'accoglienza e la simpatia

mitico oldrich che passa da f3k a combat con grande passione ! gli estremi che convivono .

ho combinato un paio di pasticci !
il primo atterraggio con l'Easi G sono arrivato di traverso e troppo veloce e sono passato sotto la recinzione , tranciando la coda e battendo un'ala , per fortuna che il modello è resistente e con un pò di Ciano che mi hanno prestato (grazie ) , l'ho riparato
al secondo volo con batteria un pò scarica , di colpo il modello impazzisce con i comandi , lo passo subito a Thomas che me lo salva ( grazie) , cercando poi ho capito ! uno dei cavi del regolatore strisciava con il motore si era spelato e faceva corto !! ho spostato tutto in fusoliera .
Poi avevo portato lo Spynnin Birdy , peccato che il giorno prima ho trimmato e lasciato attaccato le batterie cosi' si sono scaricate e definitivamente rotte !
tutta esperienza ......

un salutone a tutti e spero di rivedervi presto

ciao Alberto
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 12:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Quello che ci ha impressionato sono le tue innate doti di pilotaggio... Confessa... ma da quanto e' che voli ??? Non e' possibile meno di un mese !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
xxx

ti ringrazio per i "complimenti" , ma non penso di essere bravo per nulla , anzi ....
ho provato la prima volta circa a metà Agosto (un volo a Pian dell'Alpe con mio fratello, lui lo pilotava e me lo passava ogni tanto e li ho fatto i primi due atterraggi...immaginateli....) , poi da solo circa 5 volte in un prato a Pianezza , poi 3 volte da voi ai Tetti , tutto qua ...e infatti si vede , basti che pensi all'atterraggio di Sabato ......altro che centrare un guanto....per me è piccola tutta la pista ............

anche per questo ho deciso che dal prossimo volo , salgo con il motore ma poi ogni volta che mi avvicino a terra ,al posto di ridare motore e prendere quota , mi costringo ad atterrare e poi ripartire ....povero il mio EasyG !!!!
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 14:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Vedo con piacere che hai capito qual'e' la strada giusta per apprendere... continua cosI' !!

Citazione:
Originalmente inviato da beboivan Visualizza messaggio
ti ringrazio per i "complimenti" , ma non penso di essere bravo per nulla , anzi ....
ho provato la prima volta circa a metà Agosto (un volo a Pian dell'Alpe con mio fratello, lui lo pilotava e me lo passava ogni tanto e li ho fatto i primi due atterraggi...immaginateli....) , poi da solo circa 5 volte in un prato a Pianezza , poi 3 volte da voi ai Tetti , tutto qua ...e infatti si vede , basti che pensi all'atterraggio di Sabato ......altro che centrare un guanto....per me è piccola tutta la pista ............

anche per questo ho deciso che dal prossimo volo , salgo con il motore ma poi ogni volta che mi avvicino a terra ,al posto di ridare motore e prendere quota , mi costringo ad atterrare e poi ripartire ....povero il mio EasyG !!!!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .tail
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 662
e' stato un paicere passare il pomeriggio con te!

sn contento che ti abbia fatto piacere provare il PIKE!! chissa magari fra un po' vieni a fare qualche garetta con noi!!!

quando hai tempo nei WE vieni a trovarci cosi voliamo ancora insieme, qualche consiglio da dare c e' sempre!!!


Thomas
.tail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 18:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
ciao

grande Thomas

verrò di sicuro ! salutami Francesco (è giusto il nome ? , spero di si ...)

e grazie ancora a entrambi !

ho visto nel sito degli f3j le Vs foto , grandi e poi ho visto una foto di un f3j piantato con il muso nel terreno .................penso per centrare il centro ......se mai ne avrò uno , non lo farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , come si fa con un oggetto cosi' BELLO !

ciao e a presto
Alberto
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 21:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da beboivan Visualizza messaggio
grazie mille per l'opportunità che mi hanno dato i ragazzi
Grazie a te per il "ragazzo"!
Scherzi a parte, hai un ottimo talento naturale e sono molto contento che tu abbia potuto provare i due Pike. Mi raccomando, devi venire alla prossima gare di campionato italiano!
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 09, 09:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
ciao

ciao Frank

guarda ....per me siamo tutti "ragazzi"

farò tutto il possibile per venire a vedere la gara !

a presto
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sabato ai Tetti ! beboivan Categoria F3K 1 11 settembre 09 19:02
Sabato a Paestum (SA) Luca78 Elimodellismo Acrobazia 3 04 marzo 09 11:06
sabato 02/08 e 09/08 al vettore fabriziana Aeromodellismo Alianti 9 06 agosto 08 12:43
Sabato 19 Canuti Amiko92 Incontri Modellistici 0 19 maggio 07 16:32
sabato 9-12 canuti il_Zott Incontri Modellistici 8 10 dicembre 06 20:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002