14 settembre 09, 15:10
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Torino
|
Vedo con piacere che hai capito qual'e' la strada giusta per apprendere... continua cosI' !! Citazione:
Originalmente inviato da beboivan ti ringrazio per i "complimenti" , ma non penso di essere bravo per nulla , anzi ....
ho provato la prima volta circa a metà Agosto (un volo a Pian dell'Alpe con mio fratello, lui lo pilotava e me lo passava ogni tanto e li ho fatto i primi due atterraggi...immaginateli....) , poi da solo circa 5 volte in un prato a Pianezza , poi 3 volte da voi ai Tetti , tutto qua ...e infatti si vede , basti che pensi all'atterraggio di Sabato ......altro che centrare un guanto....per me è piccola tutta la pista ............
anche per questo ho deciso che dal prossimo volo , salgo con il motore ma poi ogni volta che mi avvicino a terra ,al posto di ridare motore e prendere quota , mi costringo ad atterrare e poi ripartire ....povero il mio EasyG !!!! |
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|
| |