| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| sabato 9-12 canuti
ciao se non c'è il tifone, pioggia.. che ne dite di uno svolazzo ? perche venerdi ci ha fatto proprio rosicare... @Paolo se vieni, non è che per caso ti porti le staffette per estrarre la kenwood ? ciaooooooooooooo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Domenica mattina ore 10.00 tutti pronti, speriamo che manchi solo il vento. Roger da Roma Palo24. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
rispondi Orson!! Non capito ultimo messaggio STOP Saluti codificati come da regolamento 00Bowen
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
, preso da euforia ho postato un messaggio riagganciandomi al precedente post di Zott.Conosco il vostro gruppo attraverso le vostre pagine web. Vedo,che come noi del Palo24 (ho dato questo nome al gruppo proprio per la prossimita del palo24 che si trova vicino a dove noi ci accampiamo ) Anche voi vi divertite tra amici sul classico pratone dietro casa, modelli in depron, battute e tanto divertimento, chissa che un giorno non si possa sperare in un gemellaggio dei gruppi.Un salutone buoni voli e felici atterraggi. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Io non so' venuto perche' ho volato in trasferta!!! come da topic http://www.baronerosso.it/forum/show...520#post389520 Ho svolazzato per i cieli di Pescasseroli.... che bello fra le montagne..... PS Ho centrato pure un abete in atterraggio pero!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |