| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| sabato 02/08 e 09/08 al vettore
Con molta probabilità, sabato me ne vado a fare una passeggiata con gli swift a Castelluccio e/o Forca di Presta, parte dei Tuscolani dovrebbero essere all'Alpe, chi trovo nei paraggi ???? Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
![]()
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| settimana di ferragosto
Sono in ferieeee finalmente. Non so se riesco ad arrivare per domenica, ma sicuramente in settimana ci sono anche io. Vi devo trivellare la zona di atterraggio? A disposizione. ![]() ![]() ![]() Ho giusto un modello da collaudare... E poi qualche piatto al profumo di tartufo da Gino volete mettere?
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! ![]() Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
Se non lavorassi la mia presenza non sarebbe neanche da mettere in discussione!!!!!!!! Andrea | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Citazione:
sei sempre il solito bidonaro. ci divertiremo alla faccia tua. dico ha robi di preparare il frustino per la prossima volta che ci vediamo a casa sua e addestro il cane a morderti.Allegato 72886cosi smetti di dare i bidoni. firmato i ribelli Ultima modifica di maurigio77 : 14 maggio 11 alle ore 22:45 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Verso l'ora di preanzo, sono sopraggiunti DG1000 , il norcino ed altri amici di cui per il troppo volo non riesco a ricordare il nome (Non me ne vogliano). Unica nota stonata della giornata l'insistenza presenza delle buste che osservavano il volo dei nostri modelli ed appena prendevamo un buono, subito ce li ritrovavamo tutti lì. La prossima settima sarò ancora presente nella giornata di domenica. Mi auguro si possa replicare tutti assieme. Buona settimana a tutti. X fulvio: com'era oggi? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Ieri sabato era una buona giornata di termica e buche stupende condizioni ,hai volato con tutti i tuoi modelli che portavi meglio di cosi !!Oggi ti dico era scoppiata na bomba nucleare in piana ho riscaricato il radiocomando deve durare di più l'autonomia minimo 5 ore no 3 ore sempre presenti norcino e papiri,i para e i delta se ne andavano per cavoletti loro verso il costone,quindi poco traffico in pendio.Ci siamo dati ad un volo stupendo un bellissimo fine settimana..Sabato stò su di nuovo .
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare pensa sempre che c'è sempre qualcosa !! Wolverine
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Domenica vorrei venire pure io, ma la condizione principale è che io riesca a scroccare un passaggio a qualcuno... ...purtroppo la mia macchina sarà in sardegna sotto il sederino di mio fratello e io mi ritrovo appiedato...se qualcuno si prende la briga di venirmi a prendere a Palombara...vengo...intento vi posto una curiosa foto scattata al vettore qualche tempo fà... ![]() L'aliante è un ASW20 del caro amico Pietro di Milano...il cane non sò di chi fosse invece... ciaooooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |