| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Dai che son tordo e certe cose non le capisco.....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
questi valori sono riferiti allo spritz? consideri il profilo pulito così come esce dallo stampo e i mm riferiti al BU dell'alettone alla radice? se sì voli un po' più flappato di come faccio io, e i risultati direbbero che hai ragione tu ![]() ti quoto sul non picchiare in fase di speed, ho notato che si peggiora troppo l'efficienza, la cosa difficile in quelle fasi è avere pazienza e non forzare il modello lasciandolo volare alla max efficienza.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
, ma sicuramente ha una visuale migliore sulle condizioni. Io al mio elper chiedo chi sale meglio, dove e a quale quota, al resto penso io. A me è successo ben di peggio.....Ciao P.s. ti ho regalato il peggiore helperaggio della mia vita, quel giorno dovevo essere proprio fuori fase.. | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| ok, i miei alettoni stanno 1-2mm più alti in tutte le fasi. alla prima occasione si impone un confronto diretto, ma io aspetterò a lanciare 20'' dopo di te
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dai... d'accordo che le nostre pseudotermiche sono basse ma proprio quello padulo...innalza un po' il tuo spirito .... Ma poi, in definitiva la termica serve ? e quanto/quando serve ? .... pensieri perversi della una di notte.... ![]() Sergio | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| Guest
|
Visto che tanto è inutile cercare di sparare alto, volo rasoterra: c'è un volontario disposto a sobbarcarsi l'onerosissimo e gravosissimo compito di buttare giù una cartella max sulla gara al Pallini? Io qualche foto l'ho fatta e se qualcuno scrive di righe fetenti, magari nel prossimo numero inserisco la cosa. A meno che, come a quelli del volo libero, non v'interessi affatto fare proselitismo al grido di: "meno semo, mejo stamo!" Se "quel desso" dovesse esistere, sappia che ha una settimana da oggi per fare il compitino. In pratica, tre o quattro giorni per raccattare i neuroni sparsi ed altrettanti per farli lavorare. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |