| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| " La preparazione dell' elastico.... un'arte che si tramanda da padre in figlio come un segreto di famiglia da non rivelare neanche sotto tortura.... Notizie generiche ce ne sono in abbondanza, ma i piccolo trucchi che fanno avere quei 10 giri in piu' sono "top secret".... ![]() Sergio" ... bravo, bravo, bravo ... e io che cercavo queste notizie in altre discussioni ![]() tu sai che dalle mie parti si fà del volo libero, balsetta, coupe d'hiver, P30, E30, Co2, ecc... e dato che tu sei sicuramente a conoscenza di come guadagnare quei fatidici 10 giri ... trattami come uno di famiglia e passami qualche input ![]() Io uso i modelli per coupe d'hiver di Bukin che non hanno costi esorbitanti (si fà per dire 300), ma sono molto competitivi quando non li perdo in nube ![]() www.bukin.if.ua -> About F1G Per il P30 e l'E30 uso i modelli di IKARA P30 Category - PEE-WEE modello pronto al volo con elastico già montato = 69 questi potrebbero essere ottimi da rczzare e poi ci sono quelli piccoli da camera per twentynine - dai un'occhiata a questo sito, balsetta rc da alta velocità ![]() Stevens AeroModel*::*Model Airplane Kits*::*Club Racers*::*StevensAero - Adrenaline Rush Electric RC Airplane, Micro/Pylon/Hotliner [SA-SKIT-MINIHL] Ciao Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
| | |
| Bookmarks |
| |