![]() |
Citazione:
lo Spritz E finito in ordine di volo con la nuova ala peserà 284 gr...che ne pensi? |
Citazione:
L' ogiva ??.. e' in corso d'opera ? Sergio |
Citazione:
D'accordo è stato in aria quasi due ore ma forse è stato per il fatto che è finito su un albero!:icon_rofl Ho visto invece il DLG di Gianmarco con l'Hyperion 2213/16 e due celle da 1200 che saliva veramente in verticale ed anche velocemente ad occhiometro direi 10 ~12 m/secondo. |
Citazione:
Qualche info in piu' su pesi, elica ecc ?? Citazione:
Citazione:
Grazie,graziella e...:shutup: Sergio |
1 Allegato/i Citazione:
Correggo i dati: G2213 + 12/10 2 celle da 1500 (assorbimento da 30A, 180W da fermo) velocità di salita a 90°: 12.7 m/s in media Ecco un grafico: Da notare che tale grafico riporta una situazione in cui il tempo motore è inferiore a 7 secondi, perchè togliendo motore a 12-13 m/s (che sono 47 km/h!) si ha la possibilità di salire ancora per 1-2 secondi |
Citazione:
:icon_rofl |
Citazione:
Comunque peso un po' meno di 500 g apertura 1,75 per 23 dmq In effetti per i 400 i 150 W vanno tutti in grigliata e riduttore. Ma comunque il brussless rende un 20% in meno al banco ed anche in aria da quel poco che ho potuto vedere . Per questo temo anche considerando un modello un po' più piccolo e leggero ci vogliano 100 W brussless per salire allo stesso modo. Per il modello di gianmarco non mi ero sbagliato di moto infondo! |
Citazione:
|
Citazione:
Io considerei seriamente l' ipotesi di farla in carbonio o meglio kevlar... a meno che non ti "intrighi" di piu' farla in lega..:rolleyes: Sergio |
Citazione:
@ Grafico di Gianmarco: Se con 180 W fa 90 m in 7" con 70 W ne farà 35 o meno se consideriamo la fase di accelerazione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002