BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Spritz E (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/112814-spritz-e.html)

"ALBI" 04 gennaio 09 20:04

[QUOTE]
Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1286965)
Miiiiiiiii ... grande !!!!
Certo che a -3 quelle povere batterie ti avranno "benedetto" di brutto.

..
ciao Sergio,il tutto è durato giusto 3-4 secondi di salita per poter vedere come si comportava ho fatto un voletto liscio come l'olio poi ho dovuto atterrare perchè le mani non rispondevano più....appena il tempo sarà più mite faremo tutte le prove opportune per capire le potenzialità del modello

blinking 05 gennaio 09 00:51

bisogna tenerle in tasca e montarle nel modello all'ultimo:fiu:

ma tu lo sai già:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1286965)
Miiiiiiiii ... grande !!!!
Certo che a -3 quelle povere batterie ti avranno "benedetto" di brutto...

Sergio

"ALBI" 05 gennaio 09 16:58

[CODE]
Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 1287603)
bisogna tenerle in tasca e montarle nel modello all'ultimo:fiu:

ma tu lo sai già:wink:

mmmmmmm non lo sapevo proprio...grazie per la dritta:wink:

Sergio_Pers 16 gennaio 09 19:43

@ "Albi"
Colpevolmente consapevole di "stuzzicare" .....:D:D
Dai un occhio alle foto messe per i "blasteriani"... http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post1309694

Sergio

folletto 17 gennaio 09 18:36

provato oggi con albi(sto scrivendo dal suo bellissimo mac)
lo spritz e.
non ho parole per definire la realizzazione di Alberto, se non eccezzionale.
il modello sale benissimo,esce dalle mani in modo sicuro e in sette secondi raggiunge una quota almeno pari ai migliori lanci che ho visto effettuare.
ci siamo anche presi la briga di misurare con l'altimetro la quota raggiunta con i sette secondi di motore........

tenuto conto che il modello deve ancora essere settato nelle fasi di volo e che può sicuramente migliorare penso che i 43 metri di quota letti sull'altimetro non siano assolutamente male, anzi.....

Sergio_Pers 17 gennaio 09 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1311136)
................
tenuto conto che il modello deve ancora essere settato nelle fasi di volo e che può sicuramente migliorare penso che i 43 metri di quota letti sull'altimetro non siano assolutamente male, anzi.....

Direi ottimi, visto le temperature "correnti" .. con quel peso, poi, sara' un bel "osso duro"...
Complimenti e spero di vedervi presto..
Sergio

rucoraz 17 gennaio 09 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da folletto (Messaggio 1311136)
provato oggi con albi(sto scrivendo dal suo bellissimo mac)
lo spritz e.
non ho parole per definire la realizzazione di Alberto, se non eccezzionale.
il modello sale benissimo,esce dalle mani in modo sicuro e in sette secondi raggiunge una quota almeno pari ai migliori lanci che ho visto effettuare.
ci siamo anche presi la briga di misurare con l'altimetro la quota raggiunta con i sette secondi di motore........

FELICITA'

"ALBI" 18 gennaio 09 00:13

Codice:

@ "Albi"
Colpevolmente consapevole di "stuzzicare" .....:D:D
Dai un occhio alle foto messe per i "blasteriani"...

grazie Sergio,molto interessante

folletto 19 gennaio 09 08:17

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1311210)
Direi ottimi, visto le temperature "correnti" .. con quel peso, poi, sara' un bel "osso duro"...
Complimenti e spero di vedervi presto..
Sergio

direi proprio di si.....
a mente fredda, facendo due conti, già così come è, fa già parte di una altra categoria.
se poi pensi che il modello pesa come,se non meno di un f3k......e vola identico ad un f3k, i 40 e fischia metri di quota raggiungibili sempre, sono un bel vantaggio.....

favonio 19 gennaio 09 10:21

A questo punto forse sarebbe molto istruttiva una bella tabellina con i pesi! Se non chiedo troppo !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002