| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
|
ho postato dilà la richiesta di cosa occorre, ma nessuno risponde.... Hai l'elenco per favore (prolunghe, spinotto per servi alettoni, insomma tutto eccetto servi, regolatore, ricevente, motore,,)
__________________ Fabolo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Nella confezione di vendita ci sono un po di accessori per il completamento: astine di carbonio, coperchietti per l'alloggiamento dei servi, squadrettine ...., ma nulla relativo a prolunghe dei servi, che farò da me. In ogni caso per i servi alari dovrebbero bastare due leggere e corte prolunghe, che ti eviteranno di usare lo spinotto unico centrale con le relative necessarie saldature. Per i servi di coda, per stare piu leggero, potrai usare una treccina a quattro cavetti: un positivo, un negativo e due segnali. Anche se di poco peso sono pur sempre due cavetti in meno. Relativamente a portapale e ogiva non so se ti servono o ne sei gia provvisto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Da "Lindinger" o da "Der-Schweighofer" trovi tutto; se mi dici il diametro dell'asse del tuo motore (3 o 3,17 mm?) ti do i riferimenti. Per le eliche, le misure le puoi vedere nel mio post precedente relativo alle prove di assorbimento. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |