| | #161 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Settaggio e programmazione radio si fa in un attimo, tanto per le prime prove sevono che gli aileroni, i piani di quota ed il direzionale si muovano dalla parte giusta... la quantita' si regola con i limitatori...non serve altro. NON servono fasi di volo, caffe' o cappuccino... (fino a ieri non c'erano, ma giuro che si volava ugualmente bene....) Ma... ad Alessandria con cosa vieni ??? Citazione:
![]() quella e' l'internazionaleOsio, vorrai dire... Sergio | ||
| | |
| | #162 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
incontrarci, o se ti va vieni un sabato nel mio laboratorio..... zona sud di Milano Ciao Flavio | |
| | |
| | #166 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| nonostante l'aiuto di Flavio....
... il blaster ha fatto il botto. Sembrerebbe colpa della ricevente.. Se non fosse versione elettrica direi che l'ala è da buttare, ma magari non prendendo la frustata del lancio si salva. Il longherone, espanso ricoperto con calza di carbonio, ha ceduto...
__________________ Fabolo |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| tentativo di riparazione
due barrette di carbonio accanto al longherone (per metterle sopra e sotto avrei dovuto distruggere l'ala...), pezzetto di polistirolo a supporto della pelle, chiusura ciano super liquida (la metti sull'ala e te la trovi fino al gomito...) vetro da 25 senza sottovuoto che nun c'è l'ho... Poi coperto con una pezzetta di termoretraibile (non ho la foto). A vederlo 'na schifezza", vedremo se ce la fa a volare..
__________________ Fabolo |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi spiace molto per il tuo dlg. Posso chiederti che riceventi usi? salutoni Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |