![]() |
... tolgo la balsa dal tavolo e mi rimetto al lavoro....però per il collaudo mi servirebbe assistenza... già volo di merda, non sono mai venuto ad una gara,, se ho pure il modello nuovo non trimmato... |
Citazione:
Se tu fossi venuto a Novara avresti visto che razza di mondo siamo...:rolleyes: Sergio |
Citazione:
|
Citazione:
quando sei pronto, se vuoi possiamo trovarci, io sono di Milano, non so dove voli tu.................. ciao flavio |
Citazione:
Citazione:
Sergio |
Citazione:
Per Flavio: vivo a Lissone (nord est Milano) e lavoro a Milano Per Sergio: mia moglie mi ha sgridato perchè non ti ho detto di fermarti a cena... ma ero a dieta... avresti mangiato insalatina... la prossima volta se vieni per pranzo si collauda il pomeriggio |
Citazione:
sto aspettando anche io il Blaster ele,sai sono "vecchino" ed incapace al lancio,cosa mi suggerisci come motore,in regola con il Tua Categoria,ho bisogno di acquistarlo al piu' presto,preferibilmente in Italia,voglio allolutamente venire alla prima del 15 marzo Grazie Roberto Mazza |
Citazione:
Scherzi a parte.... dipende qual'e' il tuo spacciatore. Hacker A20 M, Skorpion 2208, Axi 2208, sono quelli piu' reperibili nei negozi della tua zona... Poi puoi farti consigliare anche dal Flavio....:D Sergio |
Citazione:
grazie,scherzavo naturalmente,ho parlato oggi per tel con Flavio,ma mi ha detto che non ci ha ancora capito...... ok cerco uno di questi. |
mi sono portato un po avanti con l'assemblaggio del blaster elettrico, ma mi mancano ancora rinvii, settaggio e programmazione radio... mi sa che mi devo prendere un giorno di ferie se voglio farcela per vercellii... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026