BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   Blaster2e building ...... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/111976-blaster2e-building.html)

FrancoC. 28 aprile 09 17:52

Mi inserisco anch'io con un piccolo OT.

Che quarzi usate sulla MZK?
Dove gli acquisti convenienti?

Vari problemi mi hanno fermato nell'assemblaggio del Blaster2e ma ora riprendo e mi necessiterà una 5 canali; sono appunto orientato sulla MZK. Qualcuno che l'ha, ha anche avuto modo di piegare i piedini dei quarzi?

Mascalzone Volante 28 aprile 09 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1488635)
Mi inserisco anch'io con un piccolo OT.

Che quarzi usate sulla MZK?
Dove gli acquisti convenienti?

Vari problemi mi hanno fermato nell'assemblaggio del Blaster2e ma ora riprendo e mi necessiterà una 5 canali; sono appunto orientato sulla MZK. Qualcuno che l'ha, ha anche avuto modo di piegare i piedini dei quarzi?

Ciao Franco,
i miniquarzi di quella ricevente si piegano senza problemi e si sfilano, anche da piegati in un attimo. Una volta piegati si bloccano facilmente alla rx con un pezzetto di nastro (io uso quello di carta). Li ho presi sia da Vincenzo (Hobby & professional) a roma (ha un sito e spedisce senza problemi) che da lindinger.
Vincenzo li ha di sicuro in quanto ultimamente si sta dedicando a questa disciplina e ne ha fatto scorta sia in 35 che in 40.:wink:
La penta in questione è la versione PRO.:)

FrancoC. 28 aprile 09 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1488677)
Ciao Franco,
i miniquarzi di quella ricevente si piegano senza problemi e si sfilano, anche da piegati in un attimo. Una volta piegati si bloccano facilmente alla rx con un pezzetto di nastro (io uso quello di carta). Li ho presi sia da Vincenzo (Hobby & professional) a roma (ha un sito e spedisce senza problemi) che da lindinger.
Vincenzo li ha di sicuro in quanto ultimamente si sta dedicando a questa disciplina e ne ha fatto scorta sia in 35 che in 40.:wink:

Grazie Ale ...... :)

fabolo 28 aprile 09 19:25

si piegano solo una volta.... se cerchi di raddrizzarli butti il quarzo... ci vuole una pinza con becchi molto fini..

montaviale 28 aprile 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da Mascalzone Volante (Messaggio 1488677)
Ciao Franco,

scusate se m intrometto..io ho a disposizione una schulze 8 canali da 13 g e una batteria lipo da 2s 350 mah e servi d47 e volevo sapere se posso usare le lipo in diretta senz reg di tensione e se la ricevente può andare o pesa troppo su uno spritz.

grazie
fede

blinking 28 aprile 09 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da montaviale (Messaggio 1488837)
scusate se m intrometto..io ho a disposizione una schulze 8 canali da 13 g e una batteria lipo da 2s 350 mah e servi d47 e volevo sapere se posso usare le lipo in diretta senz reg di tensione e se la ricevente può andare o pesa troppo su uno spritz.

grazie
fede

chi ha provato (simone e altri) dice che sia i servi che la rx in tuo possesso reggono bene l'uso a 7.4V
la schulze è perfetta, se vuoi risparmiare peso e ingombro toglile la scatolina

montaviale 29 aprile 09 07:39

Citazione:

Originalmente inviato da blinking (Messaggio 1488940)
chi ha provato (simone e altri) dice che sia i servi che la rx in tuo possesso reggono bene l'uso a 7.4V
la schulze è perfetta, se vuoi risparmiare peso e ingombro toglile la scatolina

ok! grazie per il consiglio!

fede

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026