| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
grazie amici, le vostre risposte mi rincuorano molto. Avevo letto diversi articoli, ma avere conferme dirette è sempre meglio. ho dato un occhio su lindinger, e in effetti costicchiano non un pò.... ma parecchio....39,90. Preferisco prenderle singole su MultiMediaMarket le ho travate a 27 spedite prendendo lo spinotto per la mia radio su jonathan arriverò a circa 30... Le uniross non sono riuscito a trovarle.... qualche link? grazie ancora
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
queste eneloop mi allettano parecchio ma un dubbio mi attanaglia: si caricano come le altre nichel-metalidrato oppure necessitano di cb appositi? non vorrei doverle levare tutte le volte che le carico dalla radio... Inoltre sopportano la carica veloce?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si caricano con i caricabatterie adatti alle ni-mh, cioè facendole riconoscere come ni-mh dal caricabatterie? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Essendo Ni-Mh credo che caricarle con un carichino generico (dedicato a questo tipo di batterie ovviamente) sia possibile. Sapete xchè ancora non le ho prese???? mi mancano sulla carta poste pay ben 35 cent...... che pacco!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie. Facci sapere come vanno quando le prendi.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
bha!!!!! l'ordine l'ho effettuato, staremo a vedere...... ma i connettori dei pacchi tx delle graupner sono compatibili fra di loro? mi dice che il pacco va bene sia per la mx-12 che la xs-6 e un altra che ora non ricordo.... mi sono fidato ma qualche dubbio.....!!!!!
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
|
Io ho preso le eneloop per la mia radio MX22 e ne sono felicissimo mi durano un botto per la ricarica ho letto che non sopportano le cariche veloci ma che vanno caricate sempre in 5 ore
__________________ di voli....... ma non solo Marco |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
eBay Shop - Trollmodellbau: Wir verkaufen Akku, Stecker, Kabel. Ci sono sfuse e confezionate, AA ed AAA. Le Uniross HYBRIO sono in vendita in vari "Brico" e sono di abbastanza facile reperibilità. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per quanto riguarda le uniross ho appena fatto una ricerca su google e guardando qualche prezzo ho notato che costicchiano di più.....i brico??? ti dirò..... dalle mie parti conviene shop on-line.... anche se mi si rompe il bastoncino findus (oppure il pisellino fresco.....)!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
non avevo visto i pacchi già assemblati per la mia radio.... un ultima domanda.... ma le spese di spedizione per l'italia?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |