| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() tieni conto che sto micro-bo è veramente piccino picciò! @dex1:non capisco se il tono del messaggio è ironico...confermi quello detto da altri utenti...sarà l'orario ma non ho capito. micro-t è una scimmia infinita,l'unica pecca appunto è che il pacco nichel stock da 4,8 dura pochino,ed è un 150 mAh
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
stadium truck scala 1:36 della losi..aspè... ![]() questo invece è il mio... ![]() Il miglior mezzo per far impazzire il gatto! e soprattutto la casa diventa una bellissima pista ad ostacoli...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... Ultima modifica di jollyboss : 19 maggio 08 alle ore 13:54 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ho due celle lipo saldate insieme a formare un pacchetto 1s2p. Mettiamo che sono nuove e identiche naturalmente, ma che una abbia una carica diciamo di 3,7 volts precisi mentre l'altra ne abbia 3,8. Ora se le mettiamo in carica, come fanno le due celle, SENZA bilanciatore ( visto il giustissimo intervento di RAFPIGNA ), a equilibrarsi da sole come sembri affermare tu?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
credo,se ho interpretato bene,che essendo le celle collegate in parallelo,qualora una fosse a 0,1volt in più,la corrente comincierebbe a fluire da questa a quella con voltaggio minore,fin quando i due voltaggi non saranno uguali(in quanto quella con voltaggio più alto va in scarica,mentre l'altra va in carica).
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
E la resistenza interna delle celle, che puo' anche essere molto diversa pur essendo celle dello stesso tipo? Se per esempio la cella con resistenza interna minore e' anche quella che ha il voltaggio superiore, ecco che teoricamente invece di essere l'altra a caricarsi di piu', sarebbe proprio quella che deve rimanere inerte a essere sempre piu' sbilanciata! O sbaglio?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
stesso identico voltaggio per forza. e come per i vasi comunicanti si livellano automaticamente tra di loro, ma devono essere identici per caratteristiche,leggi sotto. Citazione:
Citazione:
due celle il piu uguali possibile "come fanno le aziende che le producono". Citazione:
"200mA+200mA"non vedo grossi problemi. ciao | ||||
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |