| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vero, da HC non è piu a listino da un po. Lo trovi qui Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production qui Item Description - RCMODEL Online Shop Forse qualcuno lo avrà anche su ebay. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ragazzi non è per cattiveria ma la garanzia dov'è???? secondo me conviene acquistare in italia e' sopratutto dove ti fanno lo scontrino, per 30 euro di differenza conviene prendere il ROBBE originale (dove possono farti gli aggiornamenti)! considerate i tempi di attesa, la dogana, e se funziona, o se funzionera' a lungo! scusatemi se sono troppo pignolo , ma io volo sapendo sempre dove e sopratutto che posso atterrare! ciao! w l'italia ! W la Garanzia!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...viva il risparmio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di pessottino : 22 gennaio 09 alle ore 19:31 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione: @FIREFALCO Circa la garanzia, quando raramente ne ho avuto necessità, HobbyCity me l'ha fornita prontamente e senza tanti problemi, cambiando il prodotto. Sembra quasi che la garanzia sia una prerogativa esclusiva dei venditori italiani ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |