| | #11 (permalink) Top |
| User |
il BID ce l'ha eccome... basta solo "tagliuzzare" la scocca di plastica in corrispondenza dell'ingresso. Il fatto è che HobbyCity ce l'ha ad un prezzo ottimo, ma ormai è a -84 in stock, e glie ne arrivano al max una decina al mese, ergo per averlo dovete aspettare qualche mese.. io alla fine ho desistito.... e ho comprato l'ultimo uscito della hyperion
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Scusate se mi intrometto. Mi chiamo Andrea e sono di Bologna e avrei una domanda. Ho notato che nelle informazioni del megapower dice che carica anche le life e le li-io, mentre nelle instruzzioni dell'infinity la robbe non specifica se carica le life, ma dice solo lipo. Sapete se il robbe infinity carica anche le batterie life come il mega power??? grazie in anticipo. ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| Citazione:
Si le carica le Life , lo ha comprato mio cognato in negozio e c'e' anche marchiato sulla scatola .. Fra | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Firenze
|
Dovrebbe essere lo stesso, costa un po' di più e manca il bilanciatore. Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Si, e' lo stesso. Io ho sia il Robbe prima versione (che pero' carica anche le LiFe grazie al bilanciatore 12S Robbe) che il Mega Power di HobbyCity. L'unica differenza ( parte i 100 euro ) tra i due e' la taratura del voltmetro, leggermente differente, del Mega Power: una lipo carica viene letta a 4,200 dal robbe e 4,160 dal Mega power...la stessa cella!
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti. Dato che avrei deciso di prendere il robbe infinity 3 , con relativo equilizzatore, e cavetti, chidevo di che cosa altro avevo bisogno. Volevo collegarlo al pc. Servono entrambe i cavi di collegamento?? Intendo il cavo usb adapter con relativo softwear cami2000 e anche il cavo di interfaccia, o mi basta solo il cavo di interfaccia??? Grazie ancora vivamente. Cordiali saluti Andrea |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Si trova anche qui: Flying-Hobby.com cambiano le serigrafie ma il prodotto non cambia! E in più........ costa ancora meno!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |