BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Mega Power Infinity-960SR (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/89857-mega-power-infinity-960sr.html)

francedesa 11 maggio 08 14:53

Mega Power Infinity-960SR

Qualcuno conosce questo caricabatterie e sa come va?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95

Ciao a tutti

Francesco

manuele90 11 maggio 08 15:35

a me mi pare abbastanza buono!

dex1 11 maggio 08 19:22

ciao
e il clonoe dell'infinity3 della robbe,
sicuramente e della stessa fabbrica ma con estetiche diverse.

manuele90 11 maggio 08 19:58

allora è un ottimo carica batterie!!!:rolleyes:

Igor 11 maggio 08 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da francedesa (Messaggio 933800)
Qualcuno conosce questo caricabatterie e sa come va?

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95

Ciao a tutti

Francesco

Ottimo! E' il robbe rimarchiato. Ho sia il cb che il bilanciatore.

Ciao, Igor.

FrancoC. 11 maggio 08 21:28

Premetto che questo è un mio parere.
Non penso che Robbe produca i suoi caricabatterie (ma anche altra mercanzia) in Germania: ormai tutto (o quasi) è prodotto in Cina (o Corea): quindi anche l'Infinity 3.
A questo punto è facile supporre, con la quasi certezza di non sbagliare, che si tratti dello stesso prodotto, costruito dallo stesso fabbricante con modeste modifiche tanto per "salvarsi la faccia" con Robbe.
Qualche differenza? Ad esempio, non credo abbia il BID (che serve a ...... nulla .... :)), colore diverso (....... :D), .......ecc, ecc ....

francolvr 11 maggio 08 21:36

... ha pure il nome diverso!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Igor 11 maggio 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 934274)
Premetto che questo è un mio parere.
Non penso che Robbe produca i suoi caricabatterie (ma anche altra mercanzia) in Germania: ormai tutto (o quasi) è prodotto in Cina (o Corea): quindi anche l'Infinity 3.
A questo punto è facile supporre, con la quasi certezza di non sbagliare, che si tratti dello stesso prodotto, costruito dallo stesso fabbricante con modeste modifiche tanto per "salvarsi la faccia" con Robbe.
Qualche differenza? Ad esempio, non credo abbia il BID (che serve a ...... nulla .... :)), colore diverso (....... :D), .......ecc, ecc ....

Confermo, sullo stampato c'è serigrafato il nome del cb della robbe. Per il bid la presa è coperta però nel manuale un riferimento c'è. Sarebbe da testare ma non ne vale la pena.

Lupen 11 maggio 08 22:32

manuale e menù

chissa se il manuale e il menù del caricatore sono in italiano come l'infiniti?

Igor 11 maggio 08 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Lupen (Messaggio 934406)
chissa se il manuale e il menù del caricatore sono in italiano come l'infiniti?

No, il menù è solo in inglese ma è identico a quello dell'infinity.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002