BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Mega Power Infinity-960SR (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/89857-mega-power-infinity-960sr.html)

19Patrick83 02 luglio 08 16:54

boh il venditore non è stato in grado di farmelo sapere. dice che comunque arriveranno a breve e che il modello azzuro è più recente del giallo.

19Patrick83 07 luglio 08 11:10

Non è che per caso i caricabatterie a prezzo inferiore sono scarti di fine linea della robbe? che ne pensate? daltronde sono uguali...

dtruffo 07 luglio 08 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da 19Patrick83 (Messaggio 1012203)
Non è che per caso i caricabatterie a prezzo inferiore sono scarti di fine linea della robbe? che ne pensate? daltronde sono uguali...

E' molto piou' probabile che sia chi per Robbe li costruisce che ne fa marchiandoli con un altro nome !!!
Di sicuro Robbe non costruisce....

lapo92 07 luglio 08 11:40

Modellbau Lindinger Onlineshop
Modellbau Lindinger Onlineshop

l'infinity costa così da lindinger...sono 30€ di differenza.
Prendendolo da hobbycity diventa un pacco importante e alla dogana non scappa:uhm:

i bilanciatori:
46€ Modellbau Lindinger Onlineshop
69€ Modellbau Lindinger Onlineshop

Il bilanciatore prenderei il mega power, il cb il robbe
Da hbbycity 126€ con anche il bilanciatore....ma quanto si spende di spedizione dogana e iva?
a chi l'ha comprato HELP:lol:

19Patrick83 07 luglio 08 13:25

mah da flying hobby il tutto (bilanciatore e cb) viene 140€ bisognerà vedere cosa si può dichiarare onde evitare tassazioni e sdoganamenti vari.

AndyAndy 13 agosto 08 12:37

Ciao a tutti.
Sapete dirmi se il mega power o il robbe infinity 3 caricano le batterie li-ion ???
grazie e ciao :P

FrancoC. 13 agosto 08 12:53

Di solito se caricano LiPo caricano tranquillamente anche LiIon.
Diverso il discorso se ti riferisci alle A123(LiFePo4), sempre LiIon ma con tecnologia diversa.
Di certo l'ultimo MegaPowerInfinity, questo
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95
carica anche le A123(LiFePo4).
Mega e Infinity3 sono esattamente lo stesso CB, prodotto dalla stessa casa costruttrice.

AndyAndy 13 agosto 08 13:00

Ciao franco grazie per la risposta.
Ti espongo il mio problema.
Un signore ha acquistato un trimmer(taglia erba a spalla) con una batterie li-ion da 18 volt.
Il carica batterie in dotazione non so perche ma non la carica, nemmeno si scalda.
A questo punto io non so se sia il carica o la batteria.
Volevo provare a collegare il mio carica alla batterie , ma non vedo la voce nel menu li-ion.
Sotto quale voce la devo mettere?

Ho notato che nel caricabatterie in dotazione da solo due spinotti, il piu e il meno, e sempre ho notato che nella batteria ci sono 4 entrate.
Come collego il tutto al mio caricabtterie???
grazie

FrancoC. 13 agosto 08 13:11

Risposta non semplice.
Potrebbero essere anche A123, ma dovrebbe essere specificato.
Potrebbero, piu probabilmente, essere semplici LiIon.
Sul pacco batterie è, per caso, indicato il voltaggio?

AndyAndy 13 agosto 08 13:13

Si il pacco a da 18 volt
1100 mha
max corrente di carica 20,5 volt
penso anche io che siano batterie semplici dato il costo dell'attrezzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002