![]() |
boh il venditore non è stato in grado di farmelo sapere. dice che comunque arriveranno a breve e che il modello azzuro è più recente del giallo. |
Non è che per caso i caricabatterie a prezzo inferiore sono scarti di fine linea della robbe? che ne pensate? daltronde sono uguali... |
Citazione:
Di sicuro Robbe non costruisce.... |
Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop l'infinity costa così da lindinger...sono 30 di differenza. Prendendolo da hobbycity diventa un pacco importante e alla dogana non scappa:uhm: i bilanciatori: 46 Modellbau Lindinger Onlineshop 69 Modellbau Lindinger Onlineshop Il bilanciatore prenderei il mega power, il cb il robbe Da hbbycity 126 con anche il bilanciatore....ma quanto si spende di spedizione dogana e iva? a chi l'ha comprato HELP:lol: |
mah da flying hobby il tutto (bilanciatore e cb) viene 140 bisognerà vedere cosa si può dichiarare onde evitare tassazioni e sdoganamenti vari. |
Ciao a tutti. Sapete dirmi se il mega power o il robbe infinity 3 caricano le batterie li-ion ??? grazie e ciao :P |
Di solito se caricano LiPo caricano tranquillamente anche LiIon. Diverso il discorso se ti riferisci alle A123(LiFePo4), sempre LiIon ma con tecnologia diversa. Di certo l'ultimo MegaPowerInfinity, questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95 carica anche le A123(LiFePo4). Mega e Infinity3 sono esattamente lo stesso CB, prodotto dalla stessa casa costruttrice. |
Ciao franco grazie per la risposta. Ti espongo il mio problema. Un signore ha acquistato un trimmer(taglia erba a spalla) con una batterie li-ion da 18 volt. Il carica batterie in dotazione non so perche ma non la carica, nemmeno si scalda. A questo punto io non so se sia il carica o la batteria. Volevo provare a collegare il mio carica alla batterie , ma non vedo la voce nel menu li-ion. Sotto quale voce la devo mettere? Ho notato che nel caricabatterie in dotazione da solo due spinotti, il piu e il meno, e sempre ho notato che nella batteria ci sono 4 entrate. Come collego il tutto al mio caricabtterie??? grazie |
Risposta non semplice. Potrebbero essere anche A123, ma dovrebbe essere specificato. Potrebbero, piu probabilmente, essere semplici LiIon. Sul pacco batterie è, per caso, indicato il voltaggio? |
Si il pacco a da 18 volt 1100 mha max corrente di carica 20,5 volt penso anche io che siano batterie semplici dato il costo dell'attrezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002