![]() |
Ragazzi non è per cattiveria ma la garanzia dov'è???? secondo me conviene acquistare in italia e' sopratutto dove ti fanno lo scontrino, per 30 euro di differenza conviene prendere il ROBBE originale (dove possono farti gli aggiornamenti)! considerate i tempi di attesa, la dogana, e se funziona, o se funzionera' a lungo! scusatemi se sono troppo pignolo , ma io volo sapendo sempre dove e sopratutto che posso atterrare! ciao! w l'italia ! W la Garanzia! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
@FIREFALCO Circa la garanzia, quando raramente ne ho avuto necessità, HobbyCity me l'ha fornita prontamente e senza tanti problemi, cambiando il prodotto. Sembra quasi che la garanzia sia una prerogativa esclusiva dei venditori italiani ..... |
[QUOTE=FrancoC.;1320642]Mi pare, però, che non sia compreso di bilanciatore, come lo era quello di HobbyCity ...... non li tiene più hobbycity:wink: |
[quote=pessottino;1320778] Citazione:
|
megapower ciao da flying-.... è disponibile e costa come da hcity compreso il bilanciatore, ho comprato diverse volte da loro e sono molto seri e estremamente veloci, in tre quattro giorni hai la roba a casa (dogana permettendo) unico problema sono in ferie fino al 6 febbraio xche da loro si festeggia il capodanno:lol: saluti kikko |
qualcuno sa' dirmi dove posso acquistare l'infinity3 ROBBE a buon prezzo? grazie mille! |
Citazione:
|
OK TROVATO, LO POSTO PER KI NON LO DOVESSE TROVARE Flying-Hobby.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002