BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Mega Power Infinity-960SR (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/89857-mega-power-infinity-960sr.html)

FIREFALCO 22 gennaio 09 16:09

Ragazzi non è per cattiveria ma la garanzia dov'è???? secondo me conviene acquistare in italia e' sopratutto dove ti fanno lo scontrino, per 30 euro di differenza conviene prendere il ROBBE originale (dove possono farti gli aggiornamenti)! considerate i tempi di attesa, la dogana, e se funziona, o se funzionera' a lungo! scusatemi se sono troppo pignolo , ma io volo sapendo sempre dove e sopratutto che posso atterrare! ciao! w l'italia ! W la Garanzia!

pessottino 22 gennaio 09 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1205011)
Vero, da HC non è piu a listino da un po.
Lo trovi qui
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
qui
Item Description - RCMODEL Online Shop
Forse qualcuno lo avrà anche su ebay.

Views :wink:

pessottino 22 gennaio 09 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da FIREFALCO (Messaggio 1319856)
Ragazzi non è per cattiveria ma la garanzia dov'è???? secondo me conviene acquistare in italia e' sopratutto dove ti fanno lo scontrino, per 30 euro di differenza conviene prendere il ROBBE originale (dove possono farti gli aggiornamenti)! considerate i tempi di attesa, la dogana, e se funziona, o se funzionera' a lungo! scusatemi se sono troppo pignolo , ma io volo sapendo sempre dove e sopratutto che posso atterrare! ciao! w l'italia ! W la Garanzia!

se lo paghi la metà...al massimo lo riconpri e vai pari:wink:...viva il risparmio:P

FrancoC. 22 gennaio 09 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1320304)
Views :wink:

Mi pare, però, che non sia compreso di bilanciatore, come lo era quello di HobbyCity ......

@FIREFALCO
Circa la garanzia, quando raramente ne ho avuto necessità, HobbyCity me l'ha fornita prontamente e senza tanti problemi, cambiando il prodotto.
Sembra quasi che la garanzia sia una prerogativa esclusiva dei venditori italiani .....

pessottino 22 gennaio 09 23:34

[QUOTE=FrancoC.;1320642]Mi pare, però, che non sia compreso di bilanciatore, come lo era quello di HobbyCity ......

non li tiene più hobbycity:wink:

FrancoC. 22 gennaio 09 23:40

[quote=pessottino;1320778]
Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1320642)
Mi pare, però, che non sia compreso di bilanciatore, come lo era quello di HobbyCity ......

non li tiene più hobbycity:wink:

E già, lo so .....

kikko68 26 gennaio 09 13:45

megapower

ciao da flying-.... è disponibile e costa come da hcity compreso il bilanciatore, ho comprato diverse volte da loro e sono molto seri e estremamente veloci, in tre quattro giorni hai la roba a casa (dogana permettendo) unico problema sono in ferie fino al 6 febbraio xche da loro si festeggia il capodanno:lol:

saluti kikko

JOLLYMODEL 27 gennaio 09 09:57

qualcuno sa' dirmi dove posso acquistare l'infinity3 ROBBE a buon prezzo? grazie mille!

JOLLYMODEL 27 gennaio 09 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da kikko68 (Messaggio 1326186)
ciao da flying-.... è disponibile e costa come da hcity compreso il bilanciatore, ho comprato diverse volte da loro e sono molto seri e estremamente veloci, in tre quattro giorni hai la roba a casa (dogana permettendo) unico problema sono in ferie fino al 6 febbraio xche da loro si festeggia il capodanno:lol:

saluti kikko

per favore puoi inserire il link di flying-.... , grazie!

JOLLYMODEL 27 gennaio 09 13:42

OK TROVATO, LO POSTO PER KI NON LO DOVESSE TROVARE Flying-Hobby.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002