BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Mega Power Infinity-960SR (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/89857-mega-power-infinity-960sr.html)

rafpigna 11 maggio 08 23:08

il BID ce l'ha eccome... basta solo "tagliuzzare" la scocca di plastica in corrispondenza dell'ingresso.
Il fatto è che HobbyCity ce l'ha ad un prezzo ottimo, ma ormai è a -84 in stock, e glie ne arrivano al max una decina al mese, ergo per averlo dovete aspettare qualche mese.. io alla fine ho desistito.... e ho comprato l'ultimo uscito della hyperion

francedesa 12 maggio 08 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da Igor (Messaggio 934145)
Ottimo! E' il robbe rimarchiato. Ho sia il cb che il bilanciatore.

Ciao, Igor.

Ciao Igor , volevo acquistarlo ma non ho mai comprato in Cina mi daresti due dritte anche in privato ?
Grazie
Francesco

AndyAndy 13 giugno 08 00:02

Scusate se mi intrometto.
Mi chiamo Andrea e sono di Bologna e avrei una domanda.
Ho notato che nelle informazioni del megapower dice che carica anche le life e le li-io, mentre nelle instruzzioni dell'infinity la robbe non specifica se carica le life, ma dice solo lipo.
Sapete se il robbe infinity carica anche le batterie life come il mega power???

grazie in anticipo. ciao

francedesa 13 giugno 08 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da AndyAndy (Messaggio 979666)
Scusate se mi intrometto.
Mi chiamo Andrea e sono di Bologna e avrei una domanda.
Ho notato che nelle informazioni del megapower dice che carica anche le life e le li-io, mentre nelle instruzzioni dell'infinity la robbe non specifica se carica le life, ma dice solo lipo.
Sapete se il robbe infinity carica anche le batterie life come il mega power???

grazie in anticipo. ciao

Si le carica le Life , lo ha comprato mio cognato in negozio e c'e' anche marchiato sulla scatola ..

Fra

mao 13 giugno 08 21:09

Dovrebbe essere lo stesso, costa un po' di più e manca il bilanciatore.
Modellbau Lindinger Onlineshop

airdemon 13 giugno 08 21:59

1 Allegato/i
Si, e' lo stesso. Io ho sia il Robbe prima versione (che pero' carica anche le LiFe grazie al bilanciatore 12S Robbe) che il Mega Power di HobbyCity. L'unica differenza ( parte i 100 euro:blink:) tra i due e' la taratura del voltmetro, leggermente differente, del Mega Power: una lipo carica viene letta a 4,200 dal robbe e 4,160 dal Mega power...la stessa cella!

AndyAndy 14 giugno 08 18:35

Grazie a tutti.
Dato che avrei deciso di prendere il robbe infinity 3 , con relativo equilizzatore, e cavetti, chidevo di che cosa altro avevo bisogno.
Volevo collegarlo al pc.
Servono entrambe i cavi di collegamento??

Intendo il cavo usb adapter con relativo softwear cami2000 e anche il cavo di interfaccia, o mi basta solo il cavo di interfaccia???

Grazie ancora vivamente.
Cordiali saluti Andrea

CGTeam 15 giugno 08 12:55

Si trova anche qui: Flying-Hobby.com
cambiano le serigrafie ma il prodotto non cambia!
E in più........ costa ancora meno!!

19Patrick83 02 luglio 08 11:28

Ecco non capisco il motivo del costo così ridotto rispetto a hobbycity. Manca qualche componente? volevo fare l'ordine, se mi dite che è analogo lo prendo...me ne intendo poco scusatemi...

mao 02 luglio 08 16:36

Credo che manchi il bilanciatore 12s.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002