| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | da 3 a 2 celle
Ciao a tutti.Mi sono state regalate 2 celle buone ricavate da un pacco a 3.Devo ricollegare correttamente i fili e per non fare caxxate chiedo a voi.Sicuramente ,per me,devo spostare il filo nero(n°0)nella posizione 1,poi ci sono altre modifiche?(il filo giallo che è stato tagliato ovviamene non serve più?).Grazie
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 10 novembre 09 alle ore 18:53 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Per me non c'è da dissaldare nulla. Ponticella solamente lo "0" con l'"1" con un robusto spezzone di cavetto. Per fare un lavoro pulito si potrebbe asportare la parte sinistra dello stampatino (la parte occupata dalla cella kaput) e risaldare i due neri sulla parte alta dell'"1", ma se la sporgenza di vetronite non ti disturba lascierei tutto così limitandomi a ponticellare. Ultima modifica di FrancoC. : 22 aprile 08 alle ore 23:24 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
ti ringrazio.farò un lavoro pulito togliendo il pezzo in più di vetronite(cosi il termoretraibile chiuderà il tutto molto bene)Un ultimo dubbio:la spinetta posso lasciare quella a 4 cavetti(anche se il giallo è stato tagliato) o la sostituisco con la "sua"a 3 fili?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Dovrebbe funzionare comunque, ovviamente sfilando il connettore giallo (che, se ho capito bene, era accanto al nero) e mettendo al suo posto, per l'appunto, il nero. Visto, però, che vuoi fare un lavoro pulito ........ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |