Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 15:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2009
ciao grazie per le info ma io ho fatto in modo diverso ora che mi hai dato lo spunto , con una tronchesina molto affilata ho tagliato la linguetta di sinistra sul maschio della batteria due celle in modo che vada tutto a destra nella femmina del carica e una linguetta rimane per fare da guida ora sto provando in questo momento a carcarla su in bilanciatore walkera e sta caricando benissimo cosi risparmio di fare cavi volanti e doppia spina maschio femmina fammi sapere se vuoi migliori spiegazioni ciao e grazie
tomgatto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 09, 15:21   #2 (permalink)  Top
User

l'ha caricata funziona alla grande modifica velocissima da fare grazieeeeeee
Vecchio 22 aprile 09, 18:21   #3 (permalink)  Top
User

problemi con imax B8

salve a tutti volevo imformarvi che ho ricevuto il carica dalla cina e ho provato a scaricare una lipo due celle , partendo da un amper a salire quando sono arrivato a 3,5 amper si è cimito un mosfet e ho dovuto aprirlo per la sostituzione a quel punto ho notato che è stato montato male sul dissipatore ,loro anno messo una striscia isolante tra i mosfet e la carcassa in questo modo il calore non fiene dissipato pena la bruciatura dei componenti io ora lo modifico con la vecchia e cara mica come isolamento e grasso bianco per la conduzione del calore.Per informarvi non superate i due amper di scarica altrimenti dovete fare la mia modifica in quanto come detto sopra non c'è dissipazione immediata del calore. ciao a tutti
Vecchio 19 dicembre 09, 13:53   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2009
problema caricabatterie g.t. power a8

scusatemi sono nuovo del forum ieri ho ricevuto il caricabatterie gt power a8, appena cerco di caricare delle batterie dopo pochi secondi circa 8 mi da break down ho controllato i contatti e le batterie caricandole con un altro caricabatterie e funzionano perfettamente qualcuno mi puo aiutare?
grazie
delta1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 15:09   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2010
buongiorno a tutti,
ho appena comprato il B8 dalla Cina. In realtà ne ho comprati due. Uno è passato
dritto ed è arrivato in 10gg l'altro è fermo, ma questo è un altro discorso, torno in tema.
Dove posso recuperare un software per gestire il B8 su pc?
bigsub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 10, 09:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
nuovo acquisto

ciao a tutti e BUON NATALE, ho acquistato giusto ieri il B8 pure io adesso studio un po poi vengo a stressarvi. Intanto se qualcuno ha qualche dritta per principianti sono ben accette.
Vecchio 25 dicembre 10, 12:23   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ciao a tutti e BUON NATALE, ho acquistato giusto ieri il B8 pure io adesso studio un po poi vengo a stressarvi. Intanto se qualcuno ha qualche dritta per principianti sono ben accette.
ciao.dritte non ce ne sono.Se lo hai potresti iniziare con leggere il manuale in ita.(va bene anche quello del B6(vedi SFB6). Manuali
Vecchio 31 agosto 13, 14:50   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2013
carica batterie imax8

salve ho appena acquistato un carica batterie imax8 e dopo aver collegato la mia batteria da 6celle 5800 mhp. mi da sempre connection break. eppure collego tutto esattamente. qualcuno mi puo" dire quale puo" essere il problema?
fiore69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 15, 17:53   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fiore69 Visualizza messaggio
salve ho appena acquistato un carica batterie imax8 e dopo aver collegato la mia batteria da 6celle 5800 mhp. mi da sempre connection break. eppure collego tutto esattamente. qualcuno mi puo" dire quale puo" essere il problema?
Se puoi prova altre lipo, se stai facendo una carica bilanciato controlla che i connettori siano ben inseriti e prova a muovere i cavi sia di connessione che di bilanciamento, a volte fanno falsi contatti.
Prova una lipo nuova e solo con funzione charger
Vecchio 06 giugno 15, 17:55   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
IMAX B8 e lipo HV?

È possibile aggiornare il firmware o software che sia al fine di rendere l IMAX b8 compatibile con lipo hv ? E se si dove trovo il firmware originale e il firmware per le lipo hv ? (Così da poter ritornare indietro se ho problemi) e come dovrei fare?
Grazie
Ciao

Bookmarks