| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: chivasso (TORINO)
|
ciao grazie per le info ma io ho fatto in modo diverso ora che mi hai dato lo spunto , con una tronchesina molto affilata ho tagliato la linguetta di sinistra sul maschio della batteria due celle in modo che vada tutto a destra nella femmina del carica e una linguetta rimane per fare da guida ora sto provando in questo momento a carcarla su in bilanciatore walkera e sta caricando benissimo cosi risparmio di fare cavi volanti e doppia spina maschio femmina fammi sapere se vuoi migliori spiegazioni ciao e grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: chivasso (TORINO)
| problemi con imax B8
salve a tutti volevo imformarvi che ho ricevuto il carica dalla cina e ho provato a scaricare una lipo due celle , partendo da un amper a salire quando sono arrivato a 3,5 amper si è cimito un mosfet e ho dovuto aprirlo per la sostituzione a quel punto ho notato che è stato montato male sul dissipatore ,loro anno messo una striscia isolante tra i mosfet e la carcassa in questo modo il calore non fiene dissipato pena la bruciatura dei componenti io ora lo modifico con la vecchia e cara mica come isolamento e grasso bianco per la conduzione del calore.Per informarvi non superate i due amper di scarica altrimenti dovete fare la mia modifica in quanto come detto sopra non c'è dissipazione immediata del calore. ciao a tutti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009
| problema caricabatterie g.t. power a8
scusatemi sono nuovo del forum ieri ho ricevuto il caricabatterie gt power a8, appena cerco di caricare delle batterie dopo pochi secondi circa 8 mi da break down ho controllato i contatti e le batterie caricandole con un altro caricabatterie e funzionano perfettamente qualcuno mi puo aiutare? grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2010
|
buongiorno a tutti, ho appena comprato il B8 dalla Cina. In realtà ne ho comprati due. Uno è passato dritto ed è arrivato in 10gg l'altro è fermo, ma questo è un altro discorso, torno in tema. Dove posso recuperare un software per gestire il B8 su pc? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| nuovo acquisto
ciao a tutti e BUON NATALE, ho acquistato giusto ieri il B8 pure io adesso studio un po poi vengo a stressarvi. Intanto se qualcuno ha qualche dritta per principianti sono ben accette.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2013 Residenza: biella
| carica batterie imax8
salve ho appena acquistato un carica batterie imax8 e dopo aver collegato la mia batteria da 6celle 5800 mhp. mi da sempre connection break. eppure collego tutto esattamente. qualcuno mi puo" dire quale puo" essere il problema?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Prova una lipo nuova e solo con funzione charger
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| IMAX B8 e lipo HV?
È possibile aggiornare il firmware o software che sia al fine di rendere l IMAX b8 compatibile con lipo hv ? E se si dove trovo il firmware originale e il firmware per le lipo hv ? (Così da poter ritornare indietro se ho problemi) e come dovrei fare? Grazie Ciao
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |