| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Devi sceglire il programma lipo che ti interessa, carica o bilanciamento, poi scegliere il numero di celle. Se carichi e basta è suffciente il connettore principale, se bilanci devi connettere anche quello di bilanciamento, poi premere start. In questi casi buona cosa è leggersi il manuale, spesso lo mettono apposta, altrimenti lo trovi da scaricare su internet. |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: chivasso (TORINO)
|
grazie per la risposta ma l'imax b8 non ha la connessione per il bilanciamento per le due celle è per questo che non so come fare e sul manuale non ne parla l'ho scaricato e stampato per leggerlo meglio ma non trovo dove connettere per il bilanciamento le lipo due celle se gentilmente lo sai e puoi dirmelo mi faresti un favore grazie ancora e scusa il disturbo UGO |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
per la precisione sul manuale parla da una a 8 celle e le femmine per il bilanciamento partono da 3 celle a 8 , non capisco come mai abbiano scritto da 1 a 8 se poi non c'è la connessione di bilanciamento bò sti cinesi |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ovviamente devi sciegliere la carica per 2 lipo quando lo imposti. Io carico pacchi da 2 e da 3 da un anno con l'Imax B8. Ciao | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
grazie mille dedox1 sai avevo dubbi guardando le foto, siccome non mi è ancora arrivato lo stò aspettando, tu come ti trovi va bene o hai avuto problemi ? il cavetto che parli per collegare fa parte della dotazione? grazie ancora per la tua gentilezza ciao
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io il cavetto me lo sono fatto: è in pratica un cavo per tre lipo che collego parzialmente alle batterie (in pratica un pin non viene usato) e poi lo inserisco dall'altra parte nell'Imax. Figurati che le FlightPower da due lipo hanno comunque il cavo da 3 dove un pin non serve a nulla (è in pratica la stessa cosa) Ciao | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
ciao grazie per le info ma io ho fatto in modo diverso ora che mi hai dato lo spunto , con una tronchesina molto affilata ho tagliato la linguetta di sinistra sul maschio della batteria due celle in modo che vada tutto a destra nella femmina del carica e una linguetta rimane per fare da guida ora sto provando in questo momento a carcarla su in bilanciatore walkera e sta caricando benissimo cosi risparmio di fare cavi volanti e doppia spina maschio femmina fammi sapere se vuoi migliori spiegazioni ciao e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |