| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
ok allora ho risolto e il metodo è molto + semplice di quello che poteva sembrare. il cavetto di prima non è da usare hanno fatto un connettore apposta che ha tutti gli ingressi per tutti i tipi di batterie cinesi come loong max eccetera. basta comprare quello e attaccarlo all'equalizzatore robbe (vedi foto) il connettore si chiama ADATTATORE JST XH JAPAN LiPo PER EQUALIZZATORE ROBBE... Buona equalizzazione a tutti |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Bellissimo.... da chi l'hai preso?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Si si solo da collegare è fatto apposta per tutte le batterie cinesi controllate che entri nel vostro robbe xkè con alcune versioni ha bisogno di un ulteriore attacco... cmq io l'ho preso a roma da Gianni Modellismo (Precisamente Ciampino) ma stà ovunque anche sul sito della robbe e in altri milioni di posti basta cercarlo con google...
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Fabio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
no il cavo che và dall'equalizzatore al connettore universale è nella confezione del connettore già pronto, per i modelli di equalizzatori + vecchi non sò se va bene ma col mio a 6 celle era perfetto |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Riesumo il post.. Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | Fatto!
Mi sono arrangiato da solo (come al solito! ) e i cavi vanno invertiti dato che il nero è il negativo delle celle che costituiscono la batteria.Scrivo una ulteriore precisazione per chi cercherà questo post nel prossimo futuro: ATTENZIONE a non far toccare i cavetti di bilanciatura! C'è corrente, sfiammano e rischiano di fondere il cavetto stesso se il contatto è prolungato. ![]() La precisazione mi sembrava dovuta! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |