![]() |
Equalizzare Loong Max Buona sera a tutti volevo sapere dove posso acquistare il cavo bilanciatore per adattare le batterie Loong Max al mio equalizzatore della robbe. Ho comprato la batteria da United Hobbies , per caso posso adattare qualche cavo bilanciatore di quelli che vendono lì ??? vi ringrazio Anticipatamente |
Citazione:
|
un cavetto già fatto non esiste ??? vorrei cercare di non fare troppe operazioni azzardate sia per la batteria che per l'equalizzatore :D:D:D Grazie |
io ho tagliato quei due "baffetti" sulla spinetta che impediscono l'inserimento, poi ho dovuto invertire tutti i fili sulla spinetta (operazione di neanche un minuto, basta spingere con un piccolissimo cacciavite la mollettina che tiene il piccolo faston bloccato nella spina e sfilarla) dopodichè entra nel robbe perfettamente, ne ho 7 di loong max tutte modificate le spinette e tutte perfette. Non ricordo bene, l'ho fatto qualche tempo fa, ma forse ho tagliato un pochino (allargato il buco) nella parte superiore del robbe. Prova, è molto più semplice di quello che sembra. Ciao P.S. x Santuz, ma tu non hai invertito i fili? |
Citazione:
|
qui c'è il fattapposta |
1 Allegato/i allora con questo posso risolvere ... xkè nella descrizione c'era scritto che era per le batterie future-power và bene anche per le loong max ??? grazie grazie grazie |
si, se guardi nelle foto sul sito le loong max e le future power hanno lo stesso spinotto per l'equalizzatore. vai tranquillo! (oppure per toglierti ogni dubbio puoi mandargli una e-mail, domani mattina ti avrà già risposto):wink: |
1 Allegato/i scusate faccio una domanda strana, mi servirebbe una foto dell'attacco del cavetto equalizzatore di un equalizzatore della robbe lipoly (vedi foto). Vi spiego ho comprato quel cavetto fatt'apposta e ho comprato anche l'equalizzatore (la versione successiva di quello che è in foto) ma l'attacco per il cavo bilanciatore è molto + grande, volevo sapere se nella versione precedente l'attacco aveva 4 pin... Mi sareste di grande aiuto grazie. |
Citazione:
Avresti semplificato facendo un collegamento comperando un cavetto a 6 pin per la robbe io l'ho preso da Hovering e collegandoci uno slit pin che sono quelle sequenze di pin che puoi tagliare a tua necessità, di solito te lo vendono da 20 0 25 per 1 o 2 , da una parte ha i maschi che inserisci nella spinetta originale L.M. dall'altra un pin saldabile che saldi sui cavetti dello spinotto Robbe; così puoi collegare le batterieda 2s fino a 5s indifferentemente.Lavoro pulito e nessuna modifica... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002