![]() |
1 Allegato/i ok allora ho risolto e il metodo è molto + semplice di quello che poteva sembrare. il cavetto di prima non è da usare hanno fatto un connettore apposta che ha tutti gli ingressi per tutti i tipi di batterie cinesi come loong max eccetera. basta comprare quello e attaccarlo all'equalizzatore robbe (vedi foto) il connettore si chiama ADATTATORE JST XH JAPAN LiPo PER EQUALIZZATORE ROBBE... Buona equalizzazione a tutti :D |
Citazione:
Bellissimo.... da chi l'hai preso? |
Interessante.. mi risparmierei di invertire e limare ogni volta quei connettori del cavolo |
Si si solo da collegare è fatto apposta per tutte le batterie cinesi controllate che entri nel vostro robbe xkè con alcune versioni ha bisogno di un ulteriore attacco... cmq io l'ho preso a roma da Gianni Modellismo (Precisamente Ciampino) ma stà ovunque anche sul sito della robbe e in altri milioni di posti basta cercarlo con google... |
Citazione:
|
Infatti io l'ho cercato su internet se poteva andare bene ... una volta capito gli ho chiesto semplicemente se cel'avevano e l'ho preso. non lo sapevano nemmeno loro che era adatto :D |
Citazione:
|
no il cavo che và dall'equalizzatore al connettore universale è nella confezione del connettore già pronto, per i modelli di equalizzatori + vecchi non sò se va bene ma col mio a 6 celle era perfetto :D |
Riesumo il post.. Citazione:
|
Fatto! Mi sono arrangiato da solo (come al solito!:uhm:) e i cavi vanno invertiti dato che il nero è il negativo delle celle che costituiscono la batteria. Scrivo una ulteriore precisazione per chi cercherà questo post nel prossimo futuro: ATTENZIONE a non far toccare i cavetti di bilanciatura! C'è corrente, sfiammano e rischiano di fondere il cavetto stesso se il contatto è prolungato.:fiu: La precisazione mi sembrava dovuta! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002