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| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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![]() | info su Batterie A123 per elicotteri
Ciao a tutti, se ne sente parlare oramai da tempo die gente che utilizza queste batterie sugli elicotteri elettrici. La mia domanda è questa: Come si formano dei pacchi per eguagliare dei pacchi LIPO 6S da 5000mah ? Come si formano dei pacchi per eguagliare dei pacchi LIPO 3S da 2200mah ? Sembrera una domanda banale ma sul sito di chi le vende non si capisce bene, le vendono in gruppi da 5 6 celle ma la tensione e l'amperaggio restano identici a quelli di una cella singola, poi altra cosa; le vendono gia con le linguette o bisogna avere un attrezzo apposta per saldarle assieme? Ultima domanda, i regolatori per celle lipo devono essere regolati senza cutoff per poter utilizzare queste batterie? Grazie a tutti per la pazienza, ma anche col tasto cerca non ho trovato risposte esaudiente a queste mie domande, visto che ha me sembrano molto appetibile solo per il fatto che non sono infiammabili come le lipo. Ciao a tutti
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| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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![]() | Grazie mille della risposta da quello che ho capito allora il distributore flymodel sul sito quando scrive 8S e mette sempre 3,3volt vuol dire che il voltaggio non e 3,3 ma bensi 3,3 per 8 cioè 26 volte i pacchi per arrivare a 4600 ne prendi 2 e li metti in parallelo giusto? Grazie ancora
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| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Naraj. | |
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![]() | Grazie ancora adessso devo solo capire se i rfegolatori che monto possono essere programmati con tensioni di cut off più basse o se funziona anche con regolazione LIPO MAUI
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| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
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Attenzione, se il regolatore non toglie la tensione a 2-2,2 Volt per elemento, rischi di trovarti con celle che si deterionano rapidamente. Da prove fatte, ho visto che la tensione rimane alta e stabile fino alla quasi scarica della batteria, poi in pochi secondi scende rapidamente a valori sotto i 2 Volt cella. Naraj. |
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