| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però in compenso genera resistenza, e quella ci interessa eccome! ![]() Con le lipo dovresti avere meno peso e meno carico alare, il che non guasta. Ma per fare il salto di qualità ci vorrebbe un brushless.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
e lo so e hai ragione!pienamente ragione! beh il mondo aeronautico è fatto da compromessi..io mi ero posto medie-basse prestazioni per bassi costi di costruzione e così è stato!se usando appunto i tuoi consigli dello speed 7,2v e delle eliche...uniti alla rifinutura delle superfici...riuscissi a raggiungere le velocità e le caratteristiche di volo di un pylon "domenicale"...sarei allora davvero soddisfatto di me stesso! dai ho il tuo username..quando lo proverò ti farò sapere e magari ti manderò pur eun video! altra curiosità..sul tuo sito ho visto che ti sei cimentato pure negli idrovolanti! io pure ma con risultati....scarsi! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dove abito io c'è tanta acqua e pochi prati. Gli idro sono una necessità
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |