| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
lo sapete come stanno le cose? I commercianti italiani sono un branco di buffoni. Sono solo dei ladri. Ho dovuto comprare una pinza amperometrica pochi giorni fa, sono andato da jonathan: 89 euro. Ok, va bene. Penso: prima vado a vedere in un altro negozio. Esempio: un negozio di elettronica. Entro: Scusi? Vorrei sapere quanto costa una pinza amperometrica e quali modelli ci sono ecc... Benissimo, ora vediamo. 180 euro, 200 euro, 280euro, 156euro, 350 euro. Quando ha sparato il 350 euro(praticamente 700000lire), gli faccio: si dai, ho già capito. Mi dia un pò di cavo elettrico da 2,5 e basta. Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba. Ho comprato quella di jonathan, la graupner, e vi dico che sono cari pure loro. Le componenti sono tutte cinesi. Quanto credete che costi fare una pinza amperometrica? E un regolatore? Ma andiamo dai! Li stampano. Circuiti stampati in catena e via!! ![]() I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o Tutti!
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 18 febbraio 08 alle ore 02:56 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Bene, benissimo, quindi spero che i negozianti italiani trovino il modo e maniera di allinearsi al più presto (accordandosi se necessario con Flightpower) in quanto questa mossa commerciale li mette in condizioni di forte svantaggio....sono cliente Jonathan, Movo ecc. ecc. e sinceramente sono seccato di dover a questo punto spendere per ovvie ragioni i miei soldi all'estero... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Ho appena visto che Flightpower Italia ha abbassato i listini, bene, vediamo i negozianti, anche perchè a questo punto chi sa della cosa aspetta o compra all'estero.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |