BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batterie flight power (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/79304-batterie-flight-power.html)

emocabras 04 febbraio 08 20:11

batterie flight power

Per chi vola elettrico gia' a partire da oggi la flightpower ha rivisto il nuovo listino prezzi delle Li-po, alcuni esempi di prezzi che

evo 25 3s 1800 --------43 euro
evo 25 5s 3700 --------138 euro
evolite 17c 5350 5s ----179 euro

L'informazione l'ho avuta da Simon di voltmaster che ha gia' aggiornato il listino, sui negozzi online italiani pero' ho visto che i prezzi sono invariati.

Comunque per chi vola da 5 celle in su e' un bel risparmio, 2 pacchi 5 celle 3700 25c, ora costano quasi 100 euro in meno!!!!!!!! mica male.

chissa se anche la nitro o miscele come cool power diminuiranno!!!!!!!!!

matteo27 04 febbraio 08 23:46

sarebbe interessante saperne di più
anche perchè sul sito flightpower italia non sono stati cambiati i prezzi...

enry74 05 febbraio 08 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da emocabras (Messaggio 792323)
Per chi vola elettrico gia' a partire da oggi la flightpower ha rivisto il nuovo listino prezzi delle Li-po, alcuni esempi di prezzi che

evo 25 3s 1800 --------43 euro
evo 25 5s 3700 --------138 euro
evolite 17c 5350 5s ----179 euro

L'informazione l'ho avuta da Simon di voltmaster che ha gia' aggiornato il listino, sui negozzi online italiani pero' ho visto che i prezzi sono invariati.

Comunque per chi vola da 5 celle in su e' un bel risparmio, 2 pacchi 5 celle 3700 25c, ora costano quasi 100 euro in meno!!!!!!!! mica male.

chissa se anche la nitro o miscele come cool power diminuiranno!!!!!!!!!

Molto interessante,

che tu sappia è una promozione temporanea oppure un definitivo cambiamento del listino?

Grazie.

emocabras 05 febbraio 08 20:54

nessuna promozione temporanea, nuovo listino prezzi della casa madre per cui i fornitori hanno rivisto i prezzi non capisto perche la flightpower italia abbia anocora i vecchi prezzi!!!!!

Simbor® 05 febbraio 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da emocabras (Messaggio 794103)
nessuna promozione temporanea, nuovo listino prezzi della casa madre per cui i fornitori hanno rivisto i prezzi non capisto perche la flightpower italia abbia anocora i vecchi prezzi!!!!!

Se è come dici , lo faranno a breve, visto la serietà dell'azienda.

PS:
Colgo l'occasione di questo post, per sottolineare la professionalità e l'ottimo customer-care del nostro importatore italiano, di queste fantastiche batterie.

Credo che attualmente siano in pochi a dare un servizio al cliente cosi' eccelso.
(badate bene: nessuna velata pubblicità..... ma questo vuole essere solo un semplice elogio pubblico all'azienda, per la risoluzione di un mio problema recente, avuto con una loro batteria)

emocabras 07 febbraio 08 05:39

su questo non si discute anche io ho comprato da flightpower-italia e sono seri-affidabili onesti, non riesco a capire come mai tardino nell'aggiornare i prezzi.

robertofly 07 febbraio 08 12:49

x le 6s il prezzo aggiornato quale e'??

emocabras 07 febbraio 08 18:53

dipende quali 6s evolite evo 25 evo 30 e non ultima capacita' guarda su voltmaster.de hanno gia' il listino aggiornato.

demente 07 febbraio 08 19:12

scusate se canbio argomento!

Ciao io sono un nuovo utente e volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi se il cavo di ricarica per tx spectrum futaba 6ex ha i poli invertiti!
grazie:huh:

chir72 09 febbraio 08 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da demente (Messaggio 797057)
Ciao io sono un nuovo utente e volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi se il cavo di ricarica per tx spectrum futaba 6ex ha i poli invertiti!
grazie:huh:

Ma perchè non apri un post a parte??che c'entra adesso questa domanda??:huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002