BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   batterie flight power (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/79304-batterie-flight-power.html)

Tamanaco 18 febbraio 08 13:21

Bene, benissimo, quindi spero che i negozianti italiani trovino il modo e maniera di allinearsi al più presto (accordandosi se necessario con Flightpower) in quanto questa mossa commerciale li mette in condizioni di forte svantaggio....sono cliente Jonathan, Movo ecc. ecc. e sinceramente sono seccato di dover a questo punto spendere per ovvie ragioni i miei soldi all'estero...:uhm:

Tamanaco 18 febbraio 08 14:11

Ho appena visto che Flightpower Italia ha abbassato i listini, bene, vediamo i negozianti, anche perchè a questo punto chi sa della cosa aspetta o compra all'estero....:fiu:

KTM_EXC 18 febbraio 08 21:51

BUonasera,
ho aperto in parallelo la pagina di FlightPower-Italia.it e di Voltmaster.de:
Tanto per fare un confronto su un paio di prodotti che mi interessano:

Evo-30 3S1P 3200 mA
Italia 89,38 EUR
Germania 83,50 EUR

Evo-30 2S1P 1200 mA
Italia 27,76 EUR
Germania 25,50 EUR

Se consideriamo la differenza di prezzo su una spedizione Germania - Italia rispetto ad una Italia - Italia i prezzi sono praticamente identici; peccato che FlightPower non venda più ai privati (rimane da capire se uno titolare di partita IVA può continuare ad acquistare a prescindere che sia o meno un rivenditore del settore).

Tanto per notizia, qualche giorno fa sono andato direttamente in negozio da Movo a Milano per "tastare il polso" sulle LiPo che mi servono e mi è stato caldamente suggerito di attendere qualche settimana (passata la fiera di ... (non mi ricordo dove) in Germania.
Alla luce di quanto sopra devo trarre la conclusione che, spero, anche i negozianti al dettaglio recepiranno la diminuzione del listino prezzi del 25% sbandierata sul sito di FlightPower Italia.

emocabras 19 febbraio 08 20:03

Finalmente hanno aggiornato i prezzi ache se da voltmaster costano ancora meno e le spese di spedizione sono identiche

esempio:

evolite 5350 5s 193 euro flightpoweritalia
evolite 5350 5s 179 voltmaster.de

differenza 14 euro se si vola a 10 celle 28 euro!!!!!!!!

Ma siete sicuri che flightpoweritalia non vende piu' ai privati??????!!!!!!!!

KTM_EXC 20 febbraio 08 01:04

[Ma siete sicuri che flightpoweritalia vende piu' ai privati??????!!!!!!!!]

Così riportano nel loro sito internet nella news box con comunicazione del 2 febbraio u.s.
"01/02/2008
Vendita privati

dal 1 febbraio non è più possibile effettuare ordine da parte dei privati. Per conoscere il rivenditore in zona contattateci a info@flightpower-italia.it".

Quindi, se uno ha una partita IVA credo si possa continuare ad acquistare da loro (il condizionale è d'obbligo). Se sei un privato, ciccia!!

Cesare de Robertis 20 febbraio 08 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da KTM_EXC (Messaggio 814995)
... se uno ha una partita IVA credo si possa continuare ad acquistare da loro (il condizionale è d'obbligo). Se sei un privato, ciccia!!


Fai bene ad usare il condizionale.
Se hai la partita IVA, prima di venderti qualcosa ti chiedono anche una visura camerale dalla quale risulti che hai un'attività "nel settore".
Se la tua partita IVA invece dovesse essere quella (ad esempio) di un macellaio, allora giustamente... Ciccia!:icon_rofl

gabri81 24 febbraio 08 14:48

confermo che Jonathan ha abbassato i prezzi delle Flightpower:wink:

rocco74 24 febbraio 08 15:59

batterie
 
un negoziante vicino a casa mia praticamente ha gli stessi prezzi dell' anno scorso e quindi 20 o 30 euro più alti degli altri, almeno fino a venerdì

align 14 marzo 09 12:11

salve da questa discussione e' passato esattamente 1 anno.
:huh:oggi sono andato ad acquistare 2 pacchi 4s360030c ed il venditore mi stava facendo lo stesso prezzo che ha la flightpower nel suo sito.:angry:a quel punto mi sono leggermente ribellato inquanto non mi sembrava giusto che qualche altro negoziante mi faceva uno sconto del 10% circa.ovviamente non ho detto che da un'altra parte avrei avuto lo sconto del 10%.a quel punto il mio venditore si e' un'attimo consultato e subito dopo arriva proponendomi uno sconto del 15%, ovviamente accetto.la mia domanda e': ma quanto costano effettivamente queste batterie,dato che qualsiasi negoziante fa' lo sconto che gli pare e piace?purtroppo mi sembra che solo in italia si creino queste situazioni che ognuno faccia cio' che vuole.se tutti noi per un periodo non comprassimo piu' puo' essere che questi signori si ridimenzionino facendo un prezzo unico e' proporzionato al loro guadagno.sinceramente in questo periodo sto notando che con queste batterie molti negozianti proponino sconti,chi del 15,chi del 10 inzomma riescono "volendo" a fare cio' che gli pare e' piace.:icon_rofl

narsete 16 marzo 09 01:11

Citazione:

Originalmente inviato da mucchino (Messaggio 811772)

Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba.

I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o:angry: Tutti!

ti quoto solo per dirti che non sai quanto tu abbia ragione, sono rarissimi i negozi di modellismo dove alla richiesta di un prezzo il negoziante consulta il listino e poi fa i conti... la maggio parte dei negozianti intaliani sa TUTTI i prezzi a memoria, a seconda della faccia del cliente ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002