![]() |
batterie flight power Per chi vola elettrico gia' a partire da oggi la flightpower ha rivisto il nuovo listino prezzi delle Li-po, alcuni esempi di prezzi che evo 25 3s 1800 --------43 euro evo 25 5s 3700 --------138 euro evolite 17c 5350 5s ----179 euro L'informazione l'ho avuta da Simon di voltmaster che ha gia' aggiornato il listino, sui negozzi online italiani pero' ho visto che i prezzi sono invariati. Comunque per chi vola da 5 celle in su e' un bel risparmio, 2 pacchi 5 celle 3700 25c, ora costano quasi 100 euro in meno!!!!!!!! mica male. chissa se anche la nitro o miscele come cool power diminuiranno!!!!!!!!! |
sarebbe interessante saperne di più anche perchè sul sito flightpower italia non sono stati cambiati i prezzi... |
Citazione:
Molto interessante, che tu sappia è una promozione temporanea oppure un definitivo cambiamento del listino? Grazie. |
nessuna promozione temporanea, nuovo listino prezzi della casa madre per cui i fornitori hanno rivisto i prezzi non capisto perche la flightpower italia abbia anocora i vecchi prezzi!!!!! |
Citazione:
Se è come dici , lo faranno a breve, visto la serietà dell'azienda. PS: Colgo l'occasione di questo post, per sottolineare la professionalità e l'ottimo customer-care del nostro importatore italiano, di queste fantastiche batterie. Credo che attualmente siano in pochi a dare un servizio al cliente cosi' eccelso. (badate bene: nessuna velata pubblicità..... ma questo vuole essere solo un semplice elogio pubblico all'azienda, per la risoluzione di un mio problema recente, avuto con una loro batteria) |
su questo non si discute anche io ho comprato da flightpower-italia e sono seri-affidabili onesti, non riesco a capire come mai tardino nell'aggiornare i prezzi. |
x le 6s il prezzo aggiornato quale e'?? |
dipende quali 6s evolite evo 25 evo 30 e non ultima capacita' guarda su voltmaster.de hanno gia' il listino aggiornato. |
scusate se canbio argomento! Ciao io sono un nuovo utente e volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi se il cavo di ricarica per tx spectrum futaba 6ex ha i poli invertiti! grazie:huh: |
Citazione:
|
Citazione:
Riguardo alle Flightpower mi sembra di capire che nessuno abbia intenzione di abbassare i prezzi, forse è una bufala?! |
Ma quale bufala, che dici!!!!!!!!!? e tutto nero su bianco e brutto rilevare l'enorme differenza di prezzo del fornitore rispetto al resto d'europa ma e cosi', vai su Herzlich Willkommen bei www.voltmaster.de e poi su flightpower italia e confronta i prezzi, e veramente scandalosa la differenza di prezzo per uno stesso articolo ventuto nelle nostra vicinissima germania ad un prezzo nettamente inferiore. senza contare la spedizione che praticamente euro piu' o euro meno e la stessa spesa ricevendo il pacco dalla germania, non ultimo voltmaster e un negozio online molto serio e competente nonche concorrenziale io da loro o preso c50 13xl, master spin 99, batterie varie etc etc spediscono con GLS-executive veloce ed affidabile nonche sulle batterie forniscono la garanzia flightpower di 3 mesi. Comunque sia la casa madre ha ribassato i prezzi e giustamente i fornitori hanno rivisto il listino, flightpoweritalia non l'ha ancora fatto presumo abbia ancora in vendita vecchi stock che per questo motivo deve vendere col vecchio prezzo. |
L'argomeno se non è una bufala è veramente interessante. |
Che fufala!!!!!! io ho gia' ordinato le batterie mi sono arrivate l'altro giorno per le spese di spedizione e come in italia, in germania la dogana non esiste io ho preso le 1600 evolite 3s per alcuni modelli in depron le ho pagate 38 euro da flightpower italia 54 euro ho preso 4 pacchi percio' ho risparmiato 64 euro. Un ragazzo sempre qua sul forum che mi ha scritto per chiedermi informazioni su volmaster come spediscono etc etc ha preso 4 pacchi 5s evolite 5350 per il suo f3a le ha pagate al pacco 179 euro da flightpower italia costano 257 euro ha risparmiato la belezza di 312 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosi' stanno le cose!!!!!!!! |
Non era mia intenzione farti alterare, forse non mi sono spiegato, io intendevo bufala il fatto che forse erano dei prezzi scontati, materiali in saldo, non intendevo dire che la bufala era quella che hai scritto tu. Allora speriamo che sia proprio il nuovo prezzo a giovarne, per la nuova produzione ed anche in Italia. |
e chi si altera ti ho fatto alcuni esempi di risparmio, per i prezzi scontati confermo che non' e' cosi' quelli di voltmaster sono prezzi definitivi, nuovo listino, conosco appunto Simon di voltmaster avendo comprato svariate volte da loro batterie, motori e regolatori hacker e mi ha confermato questo. |
Allora mille grazie per la conferma:wink: |
Grazie della dritta! :wink: Si risparmia anche banalmente comprando le Evo 25 2170 22C per i rexini 450... ottimo! |
porca paletta....... che prezzi! :D |
lo sapete come stanno le cose? I commercianti italiani sono un branco di buffoni. Sono solo dei ladri. Ho dovuto comprare una pinza amperometrica pochi giorni fa, sono andato da jonathan: 89 euro. Ok, va bene. Penso: prima vado a vedere in un altro negozio. Esempio: un negozio di elettronica. Entro: Scusi? Vorrei sapere quanto costa una pinza amperometrica e quali modelli ci sono ecc... Benissimo, ora vediamo. 180 euro, 200 euro, 280euro, 156euro, 350 euro. Quando ha sparato il 350 euro(praticamente 700000lire), gli faccio: si dai, ho già capito. Mi dia un pò di cavo elettrico da 2,5 e basta. Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba. Ho comprato quella di jonathan, la graupner, e vi dico che sono cari pure loro. Le componenti sono tutte cinesi. Quanto credete che costi fare una pinza amperometrica? E un regolatore? Ma andiamo dai! Li stampano. Circuiti stampati in catena e via!!:lol: I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o:angry: Tutti! |
Bene, benissimo, quindi spero che i negozianti italiani trovino il modo e maniera di allinearsi al più presto (accordandosi se necessario con Flightpower) in quanto questa mossa commerciale li mette in condizioni di forte svantaggio....sono cliente Jonathan, Movo ecc. ecc. e sinceramente sono seccato di dover a questo punto spendere per ovvie ragioni i miei soldi all'estero...:uhm: |
Ho appena visto che Flightpower Italia ha abbassato i listini, bene, vediamo i negozianti, anche perchè a questo punto chi sa della cosa aspetta o compra all'estero....:fiu: |
BUonasera, ho aperto in parallelo la pagina di FlightPower-Italia.it e di Voltmaster.de: Tanto per fare un confronto su un paio di prodotti che mi interessano: Evo-30 3S1P 3200 mA Italia 89,38 EUR Germania 83,50 EUR Evo-30 2S1P 1200 mA Italia 27,76 EUR Germania 25,50 EUR Se consideriamo la differenza di prezzo su una spedizione Germania - Italia rispetto ad una Italia - Italia i prezzi sono praticamente identici; peccato che FlightPower non venda più ai privati (rimane da capire se uno titolare di partita IVA può continuare ad acquistare a prescindere che sia o meno un rivenditore del settore). Tanto per notizia, qualche giorno fa sono andato direttamente in negozio da Movo a Milano per "tastare il polso" sulle LiPo che mi servono e mi è stato caldamente suggerito di attendere qualche settimana (passata la fiera di ... (non mi ricordo dove) in Germania. Alla luce di quanto sopra devo trarre la conclusione che, spero, anche i negozianti al dettaglio recepiranno la diminuzione del listino prezzi del 25% sbandierata sul sito di FlightPower Italia. |
Finalmente hanno aggiornato i prezzi ache se da voltmaster costano ancora meno e le spese di spedizione sono identiche esempio: evolite 5350 5s 193 euro flightpoweritalia evolite 5350 5s 179 voltmaster.de differenza 14 euro se si vola a 10 celle 28 euro!!!!!!!! Ma siete sicuri che flightpoweritalia non vende piu' ai privati??????!!!!!!!! |
[Ma siete sicuri che flightpoweritalia vende piu' ai privati??????!!!!!!!!] Così riportano nel loro sito internet nella news box con comunicazione del 2 febbraio u.s. "01/02/2008 Vendita privati dal 1 febbraio non è più possibile effettuare ordine da parte dei privati. Per conoscere il rivenditore in zona contattateci a info@flightpower-italia.it". Quindi, se uno ha una partita IVA credo si possa continuare ad acquistare da loro (il condizionale è d'obbligo). Se sei un privato, ciccia!! |
Citazione:
Fai bene ad usare il condizionale. Se hai la partita IVA, prima di venderti qualcosa ti chiedono anche una visura camerale dalla quale risulti che hai un'attività "nel settore". Se la tua partita IVA invece dovesse essere quella (ad esempio) di un macellaio, allora giustamente... Ciccia!:icon_rofl |
confermo che Jonathan ha abbassato i prezzi delle Flightpower:wink: |
batterie un negoziante vicino a casa mia praticamente ha gli stessi prezzi dell' anno scorso e quindi 20 o 30 euro più alti degli altri, almeno fino a venerdì |
salve da questa discussione e' passato esattamente 1 anno. :huh:oggi sono andato ad acquistare 2 pacchi 4s360030c ed il venditore mi stava facendo lo stesso prezzo che ha la flightpower nel suo sito.:angry:a quel punto mi sono leggermente ribellato inquanto non mi sembrava giusto che qualche altro negoziante mi faceva uno sconto del 10% circa.ovviamente non ho detto che da un'altra parte avrei avuto lo sconto del 10%.a quel punto il mio venditore si e' un'attimo consultato e subito dopo arriva proponendomi uno sconto del 15%, ovviamente accetto.la mia domanda e': ma quanto costano effettivamente queste batterie,dato che qualsiasi negoziante fa' lo sconto che gli pare e piace?purtroppo mi sembra che solo in italia si creino queste situazioni che ognuno faccia cio' che vuole.se tutti noi per un periodo non comprassimo piu' puo' essere che questi signori si ridimenzionino facendo un prezzo unico e' proporzionato al loro guadagno.sinceramente in questo periodo sto notando che con queste batterie molti negozianti proponino sconti,chi del 15,chi del 10 inzomma riescono "volendo" a fare cio' che gli pare e' piace.:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002