Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 12:21   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Bene, benissimo, quindi spero che i negozianti italiani trovino il modo e maniera di allinearsi al più presto (accordandosi se necessario con Flightpower) in quanto questa mossa commerciale li mette in condizioni di forte svantaggio....sono cliente Jonathan, Movo ecc. ecc. e sinceramente sono seccato di dover a questo punto spendere per ovvie ragioni i miei soldi all'estero...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 13:11   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Ho appena visto che Flightpower Italia ha abbassato i listini, bene, vediamo i negozianti, anche perchè a questo punto chi sa della cosa aspetta o compra all'estero....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:51   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: San Felice (MI)
Messaggi: 22
BUonasera,
ho aperto in parallelo la pagina di FlightPower-Italia.it e di Voltmaster.de:
Tanto per fare un confronto su un paio di prodotti che mi interessano:

Evo-30 3S1P 3200 mA
Italia 89,38 EUR
Germania 83,50 EUR

Evo-30 2S1P 1200 mA
Italia 27,76 EUR
Germania 25,50 EUR

Se consideriamo la differenza di prezzo su una spedizione Germania - Italia rispetto ad una Italia - Italia i prezzi sono praticamente identici; peccato che FlightPower non venda più ai privati (rimane da capire se uno titolare di partita IVA può continuare ad acquistare a prescindere che sia o meno un rivenditore del settore).

Tanto per notizia, qualche giorno fa sono andato direttamente in negozio da Movo a Milano per "tastare il polso" sulle LiPo che mi servono e mi è stato caldamente suggerito di attendere qualche settimana (passata la fiera di ... (non mi ricordo dove) in Germania.
Alla luce di quanto sopra devo trarre la conclusione che, spero, anche i negozianti al dettaglio recepiranno la diminuzione del listino prezzi del 25% sbandierata sul sito di FlightPower Italia.
KTM_EXC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 19:03   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Finalmente hanno aggiornato i prezzi ache se da voltmaster costano ancora meno e le spese di spedizione sono identiche

esempio:

evolite 5350 5s 193 euro flightpoweritalia
evolite 5350 5s 179 voltmaster.de

differenza 14 euro se si vola a 10 celle 28 euro!!!!!!!!

Ma siete sicuri che flightpoweritalia non vende piu' ai privati??????!!!!!!!!
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 00:04   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2008
Residenza: San Felice (MI)
Messaggi: 22
[Ma siete sicuri che flightpoweritalia vende piu' ai privati??????!!!!!!!!]

Così riportano nel loro sito internet nella news box con comunicazione del 2 febbraio u.s.
"01/02/2008
Vendita privati

dal 1 febbraio non è più possibile effettuare ordine da parte dei privati. Per conoscere il rivenditore in zona contattateci a info@flightpower-italia.it".

Quindi, se uno ha una partita IVA credo si possa continuare ad acquistare da loro (il condizionale è d'obbligo). Se sei un privato, ciccia!!
KTM_EXC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 08, 00:19   #26 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da KTM_EXC Visualizza messaggio
... se uno ha una partita IVA credo si possa continuare ad acquistare da loro (il condizionale è d'obbligo). Se sei un privato, ciccia!!

Fai bene ad usare il condizionale.
Se hai la partita IVA, prima di venderti qualcosa ti chiedono anche una visura camerale dalla quale risulti che hai un'attività "nel settore".
Se la tua partita IVA invece dovesse essere quella (ad esempio) di un macellaio, allora giustamente... Ciccia!
  Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 13:48   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
confermo che Jonathan ha abbassato i prezzi delle Flightpower
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 08, 14:59   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rocco74
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 134
batterie

un negoziante vicino a casa mia praticamente ha gli stessi prezzi dell' anno scorso e quindi 20 o 30 euro più alti degli altri, almeno fino a venerdì
rocco74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 11:11   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di align
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: modena
Messaggi: 315
salve da questa discussione e' passato esattamente 1 anno.
oggi sono andato ad acquistare 2 pacchi 4s360030c ed il venditore mi stava facendo lo stesso prezzo che ha la flightpower nel suo sito.a quel punto mi sono leggermente ribellato inquanto non mi sembrava giusto che qualche altro negoziante mi faceva uno sconto del 10% circa.ovviamente non ho detto che da un'altra parte avrei avuto lo sconto del 10%.a quel punto il mio venditore si e' un'attimo consultato e subito dopo arriva proponendomi uno sconto del 15%, ovviamente accetto.la mia domanda e': ma quanto costano effettivamente queste batterie,dato che qualsiasi negoziante fa' lo sconto che gli pare e piace?purtroppo mi sembra che solo in italia si creino queste situazioni che ognuno faccia cio' che vuole.se tutti noi per un periodo non comprassimo piu' puo' essere che questi signori si ridimenzionino facendo un prezzo unico e' proporzionato al loro guadagno.sinceramente in questo periodo sto notando che con queste batterie molti negozianti proponino sconti,chi del 15,chi del 10 inzomma riescono "volendo" a fare cio' che gli pare e' piace.
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 00:11   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio

Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba.

I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o Tutti!
ti quoto solo per dirti che non sai quanto tu abbia ragione, sono rarissimi i negozi di modellismo dove alla richiesta di un prezzo il negoziante consulta il listino e poi fa i conti... la maggio parte dei negozianti intaliani sa TUTTI i prezzi a memoria, a seconda della faccia del cliente ;-)
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Hyperion - Bilanciatore V-BALANCE Flight Power gogiamma Batterie e Caricabatterie 0 08 ottobre 07 16:57
Flight Power riky07 Elimodellismo Motore Elettrico 40 01 settembre 07 13:54
Thunder Power vs Flight Power Havier Batterie e Caricabatterie 3 28 agosto 07 21:54
batterie flight power evo 20? pamfab Batterie e Caricabatterie 5 16 gennaio 07 04:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002