Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 08, 13:29   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Ma perchè non apri un post a parte??che c'entra adesso questa domanda??
...hai visto il nick? Perdonami demente, non ho resistito ma potevi iscriverti con un nick che suonasse un pò meglio no?! Poi esordisci con una domanda così completamente OT...

Riguardo alle Flightpower mi sembra di capire che nessuno abbia intenzione di abbassare i prezzi, forse è una bufala?!
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 22:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Ma quale bufala, che dici!!!!!!!!!?

e tutto nero su bianco e brutto rilevare l'enorme differenza di prezzo del fornitore rispetto al resto d'europa ma e cosi',

vai su Herzlich Willkommen bei www.voltmaster.de e poi su flightpower italia e confronta i prezzi, e veramente scandalosa la differenza di prezzo per uno stesso articolo ventuto nelle nostra vicinissima germania ad un prezzo nettamente inferiore.

senza contare la spedizione che praticamente euro piu' o euro meno e la stessa spesa ricevendo il pacco dalla germania, non ultimo voltmaster
e un negozio online molto serio e competente nonche concorrenziale io da loro o preso c50 13xl, master spin 99, batterie varie etc etc spediscono con GLS-executive veloce ed affidabile nonche sulle batterie forniscono la garanzia flightpower di 3 mesi.

Comunque sia la casa madre ha ribassato i prezzi e giustamente
i fornitori hanno rivisto il listino, flightpoweritalia non l'ha ancora fatto presumo abbia ancora in vendita vecchi stock che per questo motivo deve vendere col vecchio prezzo.

Ultima modifica di emocabras : 15 febbraio 08 alle ore 22:47
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 00:24   #13 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
L'argomeno se non è una bufala è veramente interessante.
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 15:41   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Che fufala!!!!!! io ho gia' ordinato le batterie mi sono arrivate l'altro giorno per le spese di spedizione e come in italia, in germania la dogana non esiste io ho preso le 1600 evolite 3s per alcuni modelli in depron le ho pagate 38 euro da flightpower italia 54 euro ho preso 4 pacchi percio' ho risparmiato 64 euro.

Un ragazzo sempre qua sul forum che mi ha scritto per chiedermi informazioni su volmaster come spediscono etc etc ha preso 4 pacchi 5s evolite 5350 per il suo f3a le ha pagate al pacco 179 euro da flightpower italia costano 257 euro ha risparmiato la belezza di 312 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosi' stanno le cose!!!!!!!!





emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 17:07   #15 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Non era mia intenzione farti alterare, forse non mi sono spiegato, io intendevo bufala il fatto che forse erano dei prezzi scontati, materiali in saldo, non intendevo dire che la bufala era quella che hai scritto tu.
Allora speriamo che sia proprio il nuovo prezzo a giovarne, per la nuova produzione ed anche in Italia.
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 17:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
e chi si altera ti ho fatto alcuni esempi di risparmio, per i prezzi scontati

confermo che non' e' cosi' quelli di voltmaster sono prezzi definitivi, nuovo

listino, conosco appunto Simon di voltmaster avendo comprato svariate

volte da loro batterie, motori e regolatori hacker e mi ha confermato

questo.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 08, 19:07   #17 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora mille grazie per la conferma
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 17:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motocarro
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
Grazie della dritta!

Si risparmia anche banalmente comprando le Evo 25 2170 22C per i rexini 450... ottimo!
Motocarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 18:35   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
porca paletta.......

che prezzi!

dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 02:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mucchino
 
Data registr.: 09-01-2007
Messaggi: 1.240
lo sapete come stanno le cose? I commercianti italiani sono un branco di buffoni. Sono solo dei ladri.
Ho dovuto comprare una pinza amperometrica pochi giorni fa, sono andato da jonathan: 89 euro. Ok, va bene. Penso: prima vado a vedere in un altro negozio. Esempio: un negozio di elettronica.
Entro: Scusi? Vorrei sapere quanto costa una pinza amperometrica e quali modelli ci sono ecc...
Benissimo, ora vediamo.
180 euro, 200 euro, 280euro, 156euro, 350 euro.
Quando ha sparato il 350 euro(praticamente 700000lire), gli faccio:
si dai, ho già capito. Mi dia un pò di cavo elettrico da 2,5 e basta.

Capito allora? In italia, i commercianti li sparano i prezzi, non hanno un listino. Tu gli chiedi una cosa e loro ti sparano un prezzo. Se ti sta bene, sta bene anche a loro. Altrimenti nisba.

Ho comprato quella di jonathan, la graupner, e vi dico che sono cari pure loro. Le componenti sono tutte cinesi. Quanto credete che costi fare una pinza amperometrica? E un regolatore? Ma andiamo dai! Li stampano. Circuiti stampati in catena e via!!
I commercianti italiani andrebbero presi a calci in c...o Tutti!
__________________
...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)

Ultima modifica di mucchino : 18 febbraio 08 alle ore 02:56
mucchino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Hyperion - Bilanciatore V-BALANCE Flight Power gogiamma Batterie e Caricabatterie 0 08 ottobre 07 16:57
Flight Power riky07 Elimodellismo Motore Elettrico 40 01 settembre 07 13:54
Thunder Power vs Flight Power Havier Batterie e Caricabatterie 3 28 agosto 07 21:54
batterie flight power evo 20? pamfab Batterie e Caricabatterie 5 16 gennaio 07 04:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002